lunedì, febbraio 01, 2010

Miley Cyrus splendida ai “Grammy Awards”: “Metterò all’asta il vestito per la Croce Rossa


Ieri sera, 31 gennaio, Miley Cyrus ha incantato tutti con il suo splendido abito blu Herve Leger sul red carpet dei “Grammy” a Los Angeles. Proprio sulla passerella Miley ha dichiarato:

“Finita la cerimonia lo metterò all’asta per raccogliere fondi per la Croce Rossa. E’ una delle piccole cose che posso fare.”

La giovane cantante ha poi parlato di un’altra delle numerose iniziative benefiche a cui sta prendendo parte, ovvero la registrazione del singolo “We are the World” insieme ad altri artisti:

“Credo sia stato molto importante il fatto che tutti stiamo collaborando massivamente. Bisogna ricostruire uno stato intero e non può riuscirci un’unica persona, un’unica fondazione o un solo gruppo di persone. Tutti dobbiamo intervenire insieme e ‘Whe are the World’ punta proprio su questo”.

La star Disney ha poi rivelato a Ryan Seacrest di E! che l’ultima serie di “Hannah Montana”, di cui sono già cominciate le riprese, avrà un finale definitivo:

“Le puntate stanno venendo davvero bene, non sarà come una di quelle serie di cui continuiamo a vedere le puntate per anni nonostante si siano concluse molto tempo prima. Avrà un finale definitivo perché se lo merita”.

Durante la cerimonia Miley ha presentato l’esibizione dei Black Eyed Peas ribadendo, in diretta, che avrebbe messo all’asta il suo meraviglioso vestito.

Nessun commento:

Posta un commento