martedì, febbraio 02, 2010

Miley Cyrus su “Big” racconta il suo primo bacio

“Il mio primo bacio è stato romanticissimo, proprio come l’avevo sempre sognato! Avevo 13 anni e lui era il mio Principe Affascinante. Eravamo sotto la pioggia e più parlavamo più eravamo vicini, il mio cuore batteva a mille! Poi ad un certo punto lui si è avvicinato ed è successo…”

Chi di voi non ricorda l’identità del Principe Affascinante? Era il nostro Nick Jonas, che timidamente diventava il primo fidanzatino della bella Miley!

La loro storia è durata un paio d’anni, poi le loro strade si sono allontanate per via dei loro impegni lavorativi e l’anno scorso, all’improvviso, un nuovo ritorno di fiamma che però non è stato molto longevo. I due infatti dopo un breve riavvicinamento si sono persi e ora la nostra cantante Disney sembra far coppia fissa con l’attore australiano Liam Hemsworth, suo coprotagonista del film “The Last Song”.

In più sul magazine “Big” una carrellata sulla carriera della protagonista di “Hannah Montana”, dagli esordi “in fasce” nel ruolo di Ruthie in “Big Fish” nel 2003 ad oggi. E’ impossibile non constatare i passi da gigante che ha fatto la nostra reginetta di Nashville in soli 7 anni di carriera! L’ultimo anno l’ha vista esplorare la prima produzione al di fuori del tanto familiare mondo Disney e addirittura pare nei prossimi mesi reciterà nel sequel di “Sex And The City: The Movie”!

Grandi soddisfazioni anche per suo padre, Billy Ray Cyrus, fautore e sostenitore da sempre della nascita di questa grande star! A proposito, sapevate che Miley in realtà si chiamava Destiny Hope Cyrus? Ebbene sì, ha cambiato il suo nome nel 2008 per rendere omaggio al suo amatò papà! Eh… l’amore filiale!

Nessun commento:

Posta un commento