lunedì, febbraio 15, 2010

Miley Cyrus vittima di bullismo a scuola. La storia si ripete a Hollywood!

Come moltissimi già sapranno, Miley Cyrus è una delle moltissime stelle luminose del firmamento di Hollywood che per vivendo nel successo al giorno d'oggi, erano vittime di bullismo in passato.

Miley ha raccontato anche nella sua autobiografia alcuni dei terribili soprusi che doveva sopportare in silenzio, prima di lasciare la scuola in Tennessee per andare a vivere a Los Angeles, una volta divenuta famosa.

L'incubo sembrava finito, allora, una volta lasciate le compagne bulle della scuola media, ma, a quanto pare, l'interprete di 'The Last Song' sarebbe vittima di un altro tipo di bullismo, questa volta dovuto al proprio nome nel mondo di Hollywood.

"Le cattiverie che la gente scrive su di me sono una forma differente di bullismo, ma a volte mi sento come se fossi tornata a scuola" ha raccontato Miley, che ha aggiunto : "E' orribile quando vedi tutte quelle cattiverie scritte sul tuo conto, specialmente quando la maggior parte di esse sono falsità."

La giovane Miley non ha mai dimenticato le cattiverie subite a scuola, ma non per questo, non ha riconosciuto le tracce di bullismo psicologico date dal pedinamento continuo della sua persona, operato dai paparazzi.

"La gente mi vede in modo diverso perchè sono sotto gli occhi dell'opinione pubblica. Mi vedono in televisione e pensano che niente come il bullismo possa essersi presentato nella mia vita, ma non è così.

"Vado avanti attraverso il bullismo, concentrandomi sui miei sogni. Quando vedo cose cattive scritte sul mio conto, penso semplicemente a tutte le cose positive presenti nella mia vita. Mi concentro sul lavoro e penso a me : 'la prossima settimana vado a Londra, Parigi o in Italia'. Basta pensare a qualunque cosa ti renda felice".

Miley Cyrus ha dimostrato più volte di essere una ragazza con la testa sulle spalle e i piedi per terra, una ragazza che ha avuto modo di soffrire e grazie ai dolori provati ha potuto accrescere il proprio pensiero, fino a diventare l'attuale saggia giovane donna responsabile che i suoi fans amano.

Il prossimo album di Miley Cyrus, Robot, dovrebbe uscire in primavera.

Fonte

1 commento:

  1. Miley mi dispiace ma tu pensa a noi che ti vogliamo bene e che ti sosteniamo ovunque e contro chiunque..
    CONTINUA COSÌ

    W MILEY

    RispondiElimina