mercoledì, febbraio 03, 2010

MILEY E LIAM

Miley Cyrus ed il suo fino ad ora presunto fidanzato e coprotagonista in 'The Last Song', Liam Hemsworth, sono "definitivamente una coppia" secondo X17 Online. Ricordiamo che tutto è iniziato quando la coppia di attori è stata vista in atteggiamenti molto affettuosi in Georgia, e anche se Miley abbia negato qualunque relazione con l'attore, il suo comportamento ha dimostrato che tra loro c'è qualcosa di più di un’amicizia.
"Sono stati insieme a vedere il film 'All About Steve' all’Universal City Walk e non uscirono fino alle 2:30 del mattino. La coppia è stata accompagnata da Brandi, ma Miley ha mostrato il suo reggiseno sexy sotto la camicetta", spiega il x17 Online.
"Stavano insieme", disse il fotografo X17 che scatto le foto. "Era tanto emozionata di stare con lui, camminavano insieme presi per mano pensando che nessuno li vedeva. Essi erano molto carini così, come la coppia di adolescenti quali sono!" Dopo il film, la coppia è ritornata a casa di Miley. Si può dire che Billy Ray approva questa relazione, altrimenti avrebbe aspettato fuori la porta con un fucile per tutto il pomeriggio che Miley tornasse a casa.
Miley ed il suo fidanzato australiano stanno tentando di mantenere in gran segreto la loro relazione, forse per evitare di ferire gli ex fidanzati della stella della Disney. Ma, secondo X17, non ci sono più segreti.
Quale sarà la risposta di Miley Cyrus davanti a questa notizia? Negherà nuovamente di essere la fidanzata di Liam o confermerà la notizia?

QUESTA è LA FOTO CHE è STATA SCATTATA AL CELLULARE DI MILEY,CHE ALCUNE PERSONE CREDONO SIA LIAM E ALTRE CHE SIA JUSTIN (ex fidanzato)

Fonte

1 commento:

  1. ma è ovvio che non c'è più nulla da nascondere... ormai lo sanno tutti (anche i loro ex)

    RispondiElimina