giovedì, febbraio 11, 2010

Miley e Nick sempre più lontani... Miam e Nelena sempre più reali!

Stando a quanto raccontato in una recente intervista radiofonica allo show dI 'Ryan Seacrest', Nick Jonas e Miley Cyrus, best-friends ed ex-fidanzati, nonchè spesso collaboratori in campo discografico, non si sono ritrovati a trascorrere del tempo assieme da quando sia lei che lui sono tornati dai rispettivi tour.

Il rumor che ancora una volta voleva il ritorno di 'Niley' è stato prontamente sfatato da Ken Baker, che ha affermato : "Entrambi l'hanno superata (...) Miley sta uscendo con Liam Hemsworth" e "Nick sta uscendo con Selena Gomez".

Miley e Liam si sono recentemente mostrati molto uniti e sorridenti, felici della propria relazione, pur non essendosi ancora realmente aperti ad interviste di qualsiasi tipo in campo 'sentimentale' e 'intimo'.

D'altro canto, Nick Jonas e Selena Gomez sono apparsi spesso insieme nelle ultime settimane, ma molto assorti e apparentemente distanti e, a detta di alcuni fans della coppia 'nelena', "terribilmente annoiati" l'uno dall'altra; ma Baker rassicura : "Trascorrono insieme quasi ogni notte, dopo i concerti di Nick"

1 commento:

  1. Sinceramente la coppia Niley non mi è mai andata giù, non per Miley (ovviamente) ma per Nick che non sono mai riuscito ad apprezzarlo, cioè proprio non me ne frega niente di lui e di con chi sta insieme...
    Miley e Liam secondo me sono una bella coppia, lui più grande di poco come età, e poi sono entrambi belli... lei strabona!!

    RispondiElimina