martedì, febbraio 23, 2010

Miley "lasciate in pace la mia famiglia!"

Miley è sempre molto triste per i commenti che hanno fatto sulla sua famiglia.
Sua sorella Noah Lindsey è stato recentemente criticata
da alcuni per la sua scelta dei vestiti.

Lei ha detto alla rivista M:
"Io non lo capisco.
Perché la gente dice cose cattive
per ferire intenzionalmente i sentimenti degli altri?"
Molte volte è capitato che hanno insultato anche
gli altri fratelli di Miley, Trace è stato paragonato ad un cavallo
e Brandi è stato chiamato una poser.
La mamma Tish, ha dichiarato:
"Siamo veramente tristi quando leggiamo queste cose."
Miley ha parlato della sorella minore:
"Noah mi dà speranza. Quando ho avuto una giornata difficile,
è quella che rende tutto migliore."
Miley sa che non può controllare quello che dicono,
ma si aspetta che non mettano la sua famiglia di mezzo.
Miley ha anche detto nell'intervista:
"L'unica cosa che vi chiedo è di lasciare la mia famiglia in pace."

2 commenti:

  1. E ha ragione. Basta tirare di mezzo la famiglia solo per ferire le persone intenzionalmente. Non avendo notizie shock cercano di dire qualunque cosa. Ma ora basta. Lasciate stare questa gente, e fatela vivere in santa pace.

    RispondiElimina