mercoledì, febbraio 10, 2010

Miley VS Selena


Ufficialmente sono amiche, ma la rivalità tra Miley Cyrus e Selena Gomez è sotto gli occhi di tutti. Dalla TV al cinema, dalla musica all’amore, Miley e Selena si confrontano in un sacco di campi. Fino a qualche tempo Miley era la tee star più popolare, ma ora Selena sta rapidamente recuperando terreno. Oggi mettiamo sotto il microscopio la sfida Miley Cyrus vs Selena Gomez.

TV e film. Miley Cyrus sta girando l’ultima stagione di Hannah Montana, mentre Selena Gomez continuerà ancora per qualche tempo a frequentare Disney Channel con I Maghi di Waverly. Dopo il debutto sul grande schermo con Hannah Montana – The Movie, Miley Cyrus tornerà al cinema con The Last Song. Selena non sta a guardare: Ramona and Beezus è il nuovo film di Sel, tratto da un romanzo per ragazzi.

Musica. Selena Gomez ha inciso il suo primo album Kiss & Tell solo pochi mesi fa, ma ha deciso di andare sul sicuro: per il suo debutto nel mondo della musica si è avvalsa della collaborazione di Antonina Armato e Tim James, già produttori dei successi di Miley Cyrus See You Again e 7 Things.

Moda. Miley Cyrus ha lanciato la sua prima linea di moda l’estate scorsa, in collaborazione con lo stilista Max Azria. Selena Gomez invece presenterà i nuovi abiti della collezione Dream Out Loud.

Amiche. In questo caso oggetto della contesa è Demi Lovato. Selena Gomez era best friend di Demi Lovato. Poi però la loro amicizia è entrata in crisi e da qualche tempo Demi sembra essere in ottimi rapporti con Miley Cyrus.

Amore. In questo caso oggetto della contesa è Nick Jonas. In origine era Niley: la coppia Miley Cyrus – Nick Jonas ha fatto sognare i fan. Poi Nick si è messo con Selena Gomez, ma l’amore è finito presto. Ultimamente Nick è tornato alla carica: prima sembrava si fosse rimesso con Miley, mentre ultimamente si fa vedere sempre più spesso con Selena. Nelena alla fine sembra aver vinto.

Miley Cyrus vs Selena Gomez: chi preferisci? Chi è la teen star che ti sta più simpatica? Chi avrà più successo nei prossimi anni?

12 commenti:

  1. SICURAMENTE MILEY !!!

    più simpatica di sicuro e poi è Miley che ha fatto e avuto prima tutto questo di Selena quindi si può già capire tutto da questa frase che cosa intendo.

    Poi Miley indubbiamente è la migliore e nessuno la può battere.
    Rimarrà sempre la Nr. 1
    E sicuramente Miley avrà e ha più successo.

    Miley trasmette molto ma moltissimo nelle sue canzoni.
    È simpatica.
    È lei che si merita successo.

    BRAVA MILEY continua così!!

    :D

    RispondiElimina
  2. Io adoro entrambe,ma devo dire che quella che preferisco è Selena...è dolcissima,ha talento da vendere ed è una ragazza anche fin troppo matura per la sua età.
    Credo che entrambe meritino di avere successo e che ne avranno anche più di quanto ne hanno adesso,ma per quanto riguarda la simpatia quella che mi sta più simpatica è Selena ed è anche quella che ammiro di più...
    L'unica cosa che voglio dire è che credo sia inutile metterle sempre a confronto...Miley ha un suo stile e Sel un altro,fine.
    Per quanto riguarda l'amicizia con Demi sono contenta che lei e Mils siano molto legate,ma mi dispiace per Sel e spero che tornino amiche come una volta.
    Per la storia di Nick invece NELENA IS TRUE LOVE
    non aggiungo altro *-*

    RispondiElimina
  3. MILEY OVVIAMENTE!!!!!!! MILEY 4EVER!

    RispondiElimina
  4. Miley 2
    Selena 1

    Quindi siamo a 2 a 1 x Miley!

    comtinuate a commentare!! xD

    RispondiElimina
  5. Grazie Greta per il post!!!!

    Voto per Miley,xkè sinceramente di Selena nn sò nulla,solo nome cognome

    RispondiElimina
  6. ehm....tutte e due!!! XD

    RispondiElimina
  7. Direi Miley, anche Selena mi sta simpatica...ma non mi piace così tanto come mi piace Miley!
    Entrambe mi sembrano gentili e disponibili verso le altre persone, entrambe dimostrano di essere mature nonostante la giovane età, entrambe hanno talento (anche se Miley è più brava per quanto riguarda il campo musicale).......però é Miley che seguo da più tempo ed è lei che mi fatto appassionare con la sua musica, la sua gentilezza e il suo modo di fare.
    W Miley!!

    RispondiElimina
  8. Miley senza obra di dubbio 4 EVER

    RispondiElimina
  9. A dir la verità di Selena non so proprio un bel nulla... però dubito che sia ai livelli di Miley, anche perchè solo di notorietà Miley strabatte Selena!!

    MILEY TUTTA LA VITA!! :D

    RispondiElimina