domenica, febbraio 14, 2010

We are the world : Miley Cyrus e la sua 'soulful voice'


Il remake di We are the world è ufficialmente acquistabile su iTunes, sia come audio, sia con supporto video.
A partecipare al remake : Janet e Randy Jackson, Celine Dion, Quincy Jones, Lionel Richie, Lil Wayne, LL Cool J, Barbara Streisand, Jennifer Hudson e, tra gli 80 artisti interessati, anche la giovanissima cantautrice Miley Ray Cyrus, che con il proprio contributo canoro al singolo di Jacko ha impressionato la stampa e le critica, che si è detta positiva nei confronti della 'voce altamente espressiva' dell'artista diciassettenne.

Il San Francisco Chronicle afferma : "Nel 2010 Lionel Richie e Quincy Jonas, così come i membri della Jackson Family hanno lavorato assieme ad artisti più contemporanei, da LL Cool J a Lil Wayne, Justin Bieber, e Barbara Streisand. Ma di tutti i cantanti, quella di cui stanno parlando tutti è Miley Cyrus.
La sensazionale Pop-Teen dello show televisivo Hannah Montana ha cantato buttando fuori il proprio cuore e in un modo in cui alcuni non si sarebbero aspettati. Di certo non la sottoscritta blogger! Miley Cyrus sa cantare. Alcuni, in particolar modo su Twitter, hanno reso l'idea della sorpresa data dal fatto che questa ragazza bianca di diciassette anni abbia una voce così 'soulful' (piena di sentimento e altamente espressiva). Tutto questo è poi degenerato nella battaglia tra i messaggi twitteriani #WeLoveMileyCyrus e #WeHateMileyCyrus. Ma con tutto il marketing basato-sul-sesso, se Miley Cyrus non fosse davvero in grado di cantare non avrebbe best-selling album e singoli."

Fonte

2 commenti:

  1. Miley ha davvero una voce espressiva la voce più bella che io abbia sentito e Miley è un persona matura ed intelligente.
    Forza Miley

    RispondiElimina
  2. Una voce melodica, la voce dell'anima!!!

    RispondiElimina