Stando a quanto affermato da siti come Jack Tiscali, le ricerche relative agli Acadmy Awards di quest'anno sono riuscite a soprendere tutti, quasi quanto la sconfitta glaciale subita da Avatar nel corso della serata di premiazione.
L'accompagnatrice più cercata e cliccata degli Oscar è stata, infatti, Elisabetta Canalis, attuale date dell'attore George Clooney, quest'anno oscurato dalle bellezze giovanili presentatrici di svariati award (Miley Cyrus, Amanda Bynes, Kristen Stewart...) ma pur sempre molto amato e applaudito dagli spettatori presenti alla sfilata sul red-carpet.
Secondo le statistiche statunitensi pubblicate dal blog ufficiale di Google (USA), Avatar non è stato semplicemente umiliato dai molti Awards perduti.
I telespettatori hanno effettuato molte ricerche con il termine "Avatar" prima della premiazione, poi passando a cercare attori, registi e trame di The Hurt Locker sfidante vincitore del primo film, battuto, appunto, anche per quanto riguarda le ricerche sul web effettuate attraverso Google, il motore di ricerca più utilizzato del mondo.
Il pubblico da casa si è, inoltre, dimostrato molto curioso rispetto la madre di Miley Cyrus (Tish Finley), cercando su internet "Qual è il tatuaggio della madre di Miley Cyrus?".
Per quanto riguarda l'abbigliamento, il più ricercato è stato quello di Zoe Saldana (Avatar), seguita al secondo posto dalle ricerche google interessate all'abito Jenny Peckham indossato dalla presentatrice della serata Miley Cyrus.
Miley Cyrus, intanto, si è guadagnata il titolo di star meglio vestita degli Academy 2010, secondo gli esperti di stile statunitensi.
Fonte| Miley-our Ray of Sunshine
mercoledì, marzo 10, 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento