mercoledì, marzo 17, 2010

Micheals protegge Miley e DaveDays le regala una rosa


Nelle ultime settimane, in molti hanno criticato il singolo di Breat Micheals Nothing To Lose a causa dell'aggiunta di armonie da parte della minorenne Miley Cyrus, con cui il musicista dei Poison ha inciso una cover della famosa Every Rose Has Its Thorn.

A scatenare le polemiche in tutto il mondo, il testo della nuova canzone singolo del prossimo album di Michaels, in cui un uomo ed una donna cercando l'amore sono stati feriti, ed ora il primo chiede alla seconda di innamorarsi di nuovo soltanto per una notte.

Micheals aveva già difeso se stesso e la collega Cyrus giorni fa, dopo aver ricevuto messaggi relativi al brano, in protesta al cantare un così passionale brano con una diciassettenne.
Ora Bret è tornato a parlare della canzone per OK.

"La notte in cui l'abbiamo registrata, lei era nello studio di registrazione con il suo fidanzato Liam. Stavamo facendo Every Rose, e io ho suonato per lui [Liam] la canzone.
Sono un cantante molto 'stile libero'.
Io sono una di quelle persone che non hanno un metodo rigoroso che deve essere utilizzato per forza quando si fa qualcosa.
Uno dei suoi idoli [di Miley Cyrus] è Stevie Nicks, di cui sono stato produttore in precedenza, e lei ha detto 'Io amo Stevie' io ho detto 'prova a fare qualcosa come lo fa Stevie, prova con le armonie basse'. La canzone tratta di una coppia adulta che è stata ferita nel tentativo di trovare l'amore. Quella è la lezione della canzone, lei [Miley] canta le armonie. Mi sono chiesto 'difendermi da cosa?' Non c'è niente per cui ci si debba difendere. Non era un duetto e non stavamo cantandoci la canzone l'un l'altra. Non ci stavamo guardando negli occhi mentre cantavamo."

Per quanto riguarda la domanda di OK
"A Miley piace creare scandali?"
Bret Micheals ha risposto : "Penso l'esatto contrario. Penso che lei abbia palle e spina dorsale. Non penso che lei se la prenda per la mer** che riceve dalla gente. La gente è così costruita, e lei è imprevedibile, il che è naturale, invece. Nessuno le ha detto di farlo. Sono io quello che ha fatto sentir loro la canzone. Non avevo alcuna intenzione. Non sapevo che l'avremmo cantata. Lei ha detto 'E' forte', stavamo cantando Every Rose e lei ha cantato alcune armonie in quel pezzo. Abbiamo finito di incidere in un paio di ore, e io mi sono spostato ad una delle mie altre canzoni. Lei è portatrice di mer**? No. Quel che penso io è che a lei non frega un ca*** della mer** che la gente le indirizza. E' questo ciò che amo di lei. L'ho vista! L'ho vista arrivare a lei, arrivare a me, e noi a riguardo ci comportiamo allo stesso modo. Li mando avanti. Tante volte, quando vivi in quella luce Hollywoodiana, parlando di pace o facendo le tue cose... beh quello risulta più polemico della gente che cerca di essere polemica. Io penso, il provare nuove cose...
Mi sono stancato. Le persone sono troppo impostate. Ti viene da dire 'Oh Dio, qualcuno vada a dir loro di andare e farlo [quello che vogliono]!' Leggo tra le righe velocemente, e poi vai a guardare alle cose reali e questa era davvero una di quelle cose naturali che sono accadute e basta!"

E mentre Michaels protegge la collega Miley, il successo di youtube DaveDays ottiene sempre più visualizzazioni al nuovo video sulla diciassettenne.
Nel nuovo video, visionabile in basso, il ragazzo parla del proprio "incontro" con Miley Cyrus, quando il primo è andato ad uno dei concerti della pop-rock-country star minorenne. Intanto, lo stesso DaveDays ha pubblicato su Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento