Nell’intervista rilasciata a Movieline la giovane artista ha spiegato come mai ha deciso di abbandonare Twitter:
“Ero stanca di dire quello che stavo facendo. Odio quando leggo le star che si lamentano perché non hanno una vita privata. Bé, se continuano a scrivere su Twitter tutto quello che stanno facendo. Scrivevo ‘Sono qui’ su Twitter, poi mi domandavo perché il ristorante era preso d’assalto dai fan”.
Una osservazione che non fa una piega.
Le sue osservazioni non si fermano a Twitter ma si spostano anche nel mare denso e immenso di Facebook:
“Quando esco con miei amici stanno sempre a scattare foto di quello che stanno facendo e a caricarle su Facebook. Ma alla fine non si gustano veramente quello che hanno fatto. Poi ti guardi indietro e avrai milioni di foto ma non sarai in nessuna di questa perché sei troppo impegnato a cliccare. Godetevi il momento che state vivendo e smettete di raccontarlo ai vostri amici. Godetevelo e basta”.
Per Miley l’importante è consumare i momenti nella realtà delle azioni e non filtrarli sperando di riviverli attraverso le immagini, per lei un solo invito:
“non sprecate il vostro tempo quando dovreste stare fuori a giocare”.
Non sono d'accordo riguardo quello che dice su facebook, in particolare sulla FOTOGRAFIA...
RispondiEliminala fotografia è una cosa bellissima, che ti permette anche a distamnza di anni di emozionarti o provocare dei grandi sentimenti... detto questo puoi lo stesso goderti al momento quello che stai facendo!