Ieri sera, 7 marzo, Miley Cyrus ha partecipato alla cerimonia di premiazione degli “Academy Awards”, con indosso un abito di Jenny Packman decorato con pizzo sulla scollatura e con brillanti sulla gonna. Miley,come abbiamo detto giorni fà, non si è fatta accompagnare dal fidanzato Liam Hemsworth, ma dalla madre Tish.
Sul red carpet, alla domanda (posta da E! Entertainment) “Sei innamorata?”, ha risposto ironicamente “Non so, forse”. Nell’intervista ha continuato dicendo “Sono un po’ nervosa perché ci sono delle scale e ho paura di cadere”, ma fortunatamente la sua presentazione per il premio “Best Original Song”, con Amanda Seyfried, è andata davvero bene. A vincere è stata la canzone di Bone Burnett Crazy Heart per il film The Weary Kind.
Oltre a Miley alla cerimonia degli Oscar, tra gli altri, erano presenti anche Taylor Lautner, Kristen Stewart e Zac Efron.
Intanto il padre di Miley, Billy Ray, la sera è stato “premiato” (anche se non era presente all’evento) ai “Razzie Awards” come peggior attore non protagonista per il suo ruolo in “Hannah Montana: The Movie”
Nessun commento:
Posta un commento