sabato, marzo 20, 2010

Miley Cyrus per 'Parade Magazine' : lavoro, chiesa, amore

Come annunciato precedentemente, Miley Cyrus si è dedicata ad un nuovo photoshoot per la rivista Parade, mostrandosi sexy e sorridente come sempre.

Miley sarà sulla copertina del nuovo numero del noto magazine, su cui è possibile leggere : "Adesso so chi sono".
La giovane musicista, attrice drammatica e commediante ha, infatti, rilasciato un'interessante intervista a Parade, per cui ha avuto modo di parlare della musica country, di come lei viva l'essere cristiana, del suo concetto di credo, della storia con il rocker Nick Jonas, dell'attuale fidanzato Liam e dell'ormai prossimo abbandono della serie televisiva Hannah Montana per ruoli cinematografici più maturi, come quello di interprete principale del film drammatico The Last Song, la cui premiere statunitense si terrà il 25 Marzo a Los Angeles.

La diciassettenne sembrerebbe essere davvero innamorata dell'attore Liam Hemsworth, sua co-star in The Last Song, attualmente in Australia per la premiere australiana del film che ha reso possibile la sua storia con la stessa Miley, che ha parlato a Parade della differenza tra la storia con Nick Jonas, di quella breve con Justin Gaston e la storia più matura con Liam.

"Nick e io eravamo così giovani. Abbiamo davvero avuto un amore genuino, ma non era come questo. Ci siamo incontrati quando io avevo dodici anni. Non sapevo chi io fossi. Adesso so chi sono e sono contenta e piena di intenzioni. Lui [Justin Gaston] era una brava persona, spensierata. Tutto quel che so è che sono davvero felice adesso. Non lo ero l'estate scorsa, quando ho rotto con Justin e sono andata a girare The Last Song. Ho pianto per tutto il tragitto. L'ultima cosa che mi sarei aspettata era di innamorarmi. Sono andata lì pensando che l'estate sarebbe stata incentrata su di me e sul concentrarmi sulla mia carriera. Ma credo che Dio abbia detto, 'Ragazza, qui c'è questo ragazzo incredibile'"

ha affermato la Cyrus, che in quanto al proprio sentire la fede e andare in chiesa, ha rivelato :

"Non definisco la mia fede necessariamente andando in chiesa ogni Domenica. Perchè adesso quando vado in chiesa, mi sento come se fosse uno show. Fuori ci sono sempre telecamere. Sono molto spirituale a modo mio. Siamo chiari, però : Sono Cristiana. Gesù è colui che mi ha salvato. Lui è ciò che mi mantiene piena ed intera. Ma ogni individuo ha il diritto verso ciò in cui crede e che lo mantiene integro. Si spera che io influenzi la gente a seguire lo stesso percorso su cui mi trovo io, ma non è il mio mestiere dire alle persone quello che stanno sbagliando. La cosa su cui sono davvero forte, riguardo il mio credo religioso, è che dovresti conoscere un po' di tutto prima di definire il tuo credo. Penso che tutte le religioni abbiano una buona pratica in loro. Liam ed io abbiamo letto del Buddismo recentemente ed è tutto basato sulla speranza e l'amore. Per me, fede è avere tabula rasa e un nuovo inizio"

Miley è sicura, lei sa chi è la propria persona. Finalmente si conosce. Miley è una ragazza con proprie idee e fans in tutto il mondo, ma lei stessa dice di non avere idea di che tipo di fans lei abbia.

"Non ho alcuna prospettiva riguardo a chi sono i miei fans, esattamente, a dire il vero. Le adolescenti, in generale, sono difficili per me. Non sono una ragazza... 'da ragazza'." ha detto la pianista, che ha aggiunto : "Sono un po' contorta mentalmente perchè non sono come le altre sedicenni o diciassettenni. Non guardo la televisione, per niente. Ma c'è uno show a cui sono dedita : RuPaul's Drag Race. (...) Adoro il motto di RuPaul. E' qualcosa del tipo, 'Una vera signora non è mai maligna, una vera signora è insolente"

Miley sarà presto fuori dal business di Disney Channel con la fine dell'ultima stagione del telefilm Hannah Montana di cui è attrice protagonista da ben cinque anni.
A quanto pare, la superstar di Breakout sarebbe ora stanca della parrucca del personaggio da lei interpretato.

"Quello di cui sono sicura è che gioirò e sarò felice di non dover essere finalmente... beh, di non essere qualcuno che non sono esattamente. Come sono cresciuta all'interno [del telefilm], sono cresciuta all'esterno. Ha senso? Quando avevo dodici anni, ho pensato, 'Voglio essere famosa tutto il tempo! Voglio che tutti mi riconoscano!' Quando mi mettono tra rosa e luccichii in quest'ultima stagione, devo stringere i denti. Non riesco a respirare avendo quell'aspetto! Non più. Un amico è venuto sul set un giorno e mi ha detto, 'Non sembri molto felice'. Io ho detto, 'Mi viene la claustrofobia con tutti questi fronzoli.'"

Per quanto riguarda il proprio stato di ragazza iper-attiva, e per come possa essere stata scambiata da alcuni per affetta da ADD o ADHD (Attention Deficit Disorder & Attention Deficit Hyperactivity Disorder), la Cyrus ha raccontato :

"Quando frequentavo la scuola media mi era stato detto che avrei potuto avere uno dei due disturbi e se mi trovassi alle superiori, adesso, mi direbbero che molto probabilmente sono affetta da uno o da entrambi i disturbi e mi metterebbero sotto una sorta di farmaci demenziali. Quando avevo otto anni, la gente diceva, 'Oh mio Dio. E' pazza! Cosa diventerà quando avrà diciassette anni?'. Beh, adesso ho diciassette anni e me la passo abbastanza bene, per tutto quanto il mio ‘io’ sia."

Sia come sia, Miley Cyrus si sta tenendo lontana dal country e ha spiegato il perchè della propria scelta a Kevin Sessums di Parade.

"Mi fa paura, ecco perchè. Lo percepisco artificioso su molti livelli. A meno che tu non indossi un cappello da cowboy e stivali da cowboy e che tu stia cantando della tua fidanzata o fidanzato che ti lascia, non venderà. Penso che sia per questo che mio padre ne sia finalmente uscito. Devi indossare quegli stivali da cowboy e essere dolce come un pasticcio. Mi rende nervosa la politica di tutto ciò…"

A spaventare la Cyrus, non solo la politica dell'industria musicale del country, ma anche i paparazzi.
La Cyrus ha raccontato in proposito :

"L'altro giorno mi sono sentita un po' in pericolo per la prima volta, perchè c'erano troppi fotografi che mi seguivano in troppe automobili. E devo chiedermi, 'Perchè qualsiasi altro cinquantenne che fa stalking ad una diciassettenne va in prigione e non questi ragazzi? Non sono forse tanto americana quanto ogni altra persona?' Voglio dire, non potrebbero sedersi all'esterno di una scuola superiore ma possono sedersi all'esterno del mio studio di registrazione. E' spaventoso!"

La Cyrus sta crescendo sia professionalmente, sia fisicamente, sia mentalmente e in quanto al proprio pensiero relativo al perdono e al compiere errori, ha affermato :

“Non devi dire, ‘Beh, sono già una cattiva persone quindi potrei anche andare avanti e fare quest’altra cosa cattiva.’ Si tratta di sapere che, a volte, ciò che hai fatto non è sempre stata la scelta migliore, ma adesso hai l’opportunità di ricominciare tutto da capo. Quella è la cosa più grande, per quanto mi riguarda, della mia fede: non devi vivere rimuginando su tutte le cose che hai sbagliato. Tutto è basato sul perdono. Se Dio, che ha creato il mondo, può perdonarti allora tu puoi perdonare te stesso. A volte, c’è stata molta polemica su quello che ho detto o fatto, perché io credo che non ci siano errori perché Dio è l’unico che può giudicarci. Quella è la ragione per cui ho cancellato il mio account Twitter, perché lì ho detto che credevo nel matrimonio tra gay perché tutti dovrebbero avere il diritto di amarsi l’un l’altro, e ho ricevuto e-mail di puro odio che trattavano del fatto che io fossi una cattiva persona.”

Miley Cyrus sarà presto al cinema con il nuovo lungometraggio drammatico The Last Song, in cui interpreta Veronica ‘Ronnie’ Miller.

“Il mio personaggio è Ronnie e si chiama così in memoria di mio nonno, Ron Cyrus, che è morto un paio di anni fa a causa di cancro polmonare. Era un politico nel Kentucky ed è stato al servizio della legislatura dello Stato per ventuno anni. Un democratico. Recentemente, ho tenuto un concerto a Washington D.C. e ho incontrato tutte queste persone che conoscevano mio nonno e mi hanno detto cosa lui significasse per loro.” ha rivelato la chitarrista, che ha poi parlato del proprio rapporto con le giovani Obama Girls, dicendo : “La First Lady le ha portate al mio concerto. Le avevo già incontrate prima perché ho cantato all’inaugurazione. Penso che Michelle Obama sia la persona più bella che abbia vissuto alla Casa Bianca. Quando è venuta al mio concerto indossava abiti di classe e al tempo stesso funky. Non mi sentivo come se stessi parlando alla First Lady. Mi sono semplicemente sentita come se stessi parlando ad una persona normale. Penso che sia quella la componente attrattiva di tutta la famiglia”

Tra le persone apprezzate da Miley Cyrus, non solo i componenti della famiglia Obama, ma anche il successo del momento Lady Gaga, che la prima ha avuto modo incontrare in occasione della Royal Variety Performance del 2009 tenuta per la Regina d’Inghilterra.

“L’adoro” ha esclamato Miley, che ha proseguito :
“E’ davvero intelligente. L’ho vista da Oprah ed era molto rilassata. Dicevo, ‘Si, credo abbia talento ma quanto sta cantando davvero’. Ma mi sono convertita. Deve essere intelligente per uscirsene con tutte le sue gag e tutta quella roba con cui se ne esce fuori. Lei ha capito tutto. Sa esattamente cosa sta facendo. E’ come Dolly Parton. Dolly fa la parte della sono-una-carina-stupida-biondona ma, credetemi, non è stupida. Sta seduta su una cifra indefinibile di denaro.”


Fonte

1 commento:

  1. Bellissima,bravissima,stupendissima xD la adoro,è un talento e mi sembra anke una bravissima persona...:)

    RispondiElimina