Miley Cyrus ha recentemente parlato con MTV del proprio cameo in Sex and the City 2, in cui doveva sfilare sul red-carpet assieme a Kim Cattrall, interpretando semplicemente se stessa, in un abito molto particolare.
Miley si è dichiarata pronta a correre nel primo cinema non appena il film esca, dopo quasi un anno di astinensa da cinema e pop-corn :
Fonte
"Sono sempre stata una grande fan dello show, penso [che le ragazze] siano così incredibili. E' davvero un cast grandioso, e puoi vedere la chimica tra le ragazze. Ero sorpresa che mi avessero chiesto di partecipare" ha dichiarato Miley, che ha continuato : "E' stato davvero un giorno glamour per me... Stare sul tappeto rosso con le ragazze e condividere una scena davvero cool assieme a Kim Cattrall, che io amo. Penso sia grandiosa! E' stato davvero, davvero divertente ed è stato un grande momento per me. Una di quelle grafiche che si hanno quando fai molte cose che non sono divertenti e sono parti difficili, ma in questo caso si trattava soltanto di uno di quei giorni in cui si 'gioca'. Sono sempre stata molto presa dallo show, e poi hanno aggiunto un paio di camei diversi con tutti tipi di gente differente. E mi hanno chiesto di farne uno, il che è stato un super grande onore. E' stato davvero facile e davvero divertente."
Miley si è dichiarata pronta a correre nel primo cinema non appena il film esca, dopo quasi un anno di astinensa da cinema e pop-corn :
"Non ho visto nulla del film. Tutto ciò che ho fatto è stata la mia piccola parte, in cui dovevo semplicemente stare ferma lì. Quindi non so quale sia la trama. Sono eccitata, credetemi! Aspetterò di fronte al cinema per andarlo a vedere!"
Fonte
Nessun commento:
Posta un commento