giovedì, aprile 01, 2010

Miley prende un break dalla musica ma Liam assicura : I pezzi del nuovo album sono davvero grandiosi!


Ha parlato della fidanzata Miley Cyrus, l'attore australiano Liam Hemsworth, che ha fatto il suo debutto negli States grazie al proprio ruolo di Will Blakelee in The Last Song, film drammatico rilasciato ieri nelle sale cinematografiche statunitensi, in cui recita al fianco della stessa Miley, che interpreta il ruolo principale di Veronica 'Ronnie' Miller.

Il giovane Hemsworth ha avuto modo di raccontare ad Alloy alcune cose molto interessanti sul profilo musicale della Cyrus, che ha affermato di volersi concentrare di più sulla propria carriera cinematografica e lasciar da parte l'industria musicale dopo il nuovo album, che verrà rilasciato quest'estate e verrà seguito dall'uscita di Passion, la prima fragranza targata 'Miley Cyrus', disponibile da Settembre 2010.

"La nuova musica di Miley è grandiosa" ha affermato Liam, che ha aggiunto : "Ha alcune nuove canzoni che stanno per uscire che sono davvero davvero buone. Non posso dirvi i titoli, ma la sua nuova roba è grandiosa!"

I fans aspettano in trepidazione l'uscita del disco di Miley, che sarà l'ultimo almeno per un anno, stando quanto affermato dalla stessa Cyrus, che presto sarà impegnata con l'interpretazione del personaggio principale del fantasy Wings e di uno dei due personaggi protagonisti della storia narrata in L.O.L., film in cui si troverà al fianco della famosa attrice Demi Moore, nei panni di sua figlia.

Liam ha anche rivelato qualcosa di più intimo, quando gli è stato chiesto :

Will scopre che Ronnie sa cantare nel film. Tu hai un talento nascosto?

L'australiano ha raccontato :

"Sono davvero bravo a cucinare. Uno chef super, super bravo."

In quanto a cucinare per Miley, l'attore ha affermato :

"La mia ricetta migliore è la torta a base di carne. Quando siamo in Australia... ci sono queste torte a base di maccheroni e formaggio che ho fatto assaggiare a Miley. Le ho cucinate alcune volte per lei."

Miley e Liam saranno presto impegnati con il tour promozionale europeo di The Last Song, in Italia il 30 Aprile.

Fonte|Miley Ray Cyrus Fan Club

3 commenti:

  1. Fa bene a prendersi una pausa ma spero che non abbandoni la musica, ha un talento nato e mi dispiace se lo lasciasse da parte definitivamente.

    RispondiElimina
  2. Ma quando esce al 30 Aprile in Italia Miley verrà qui in Italia a fare il tour?

    RispondiElimina
  3. no non penso per un tour,ma solo per fare publicità al film

    RispondiElimina