Quest'oggi, Miley Cyrus ha sorpreso i fan con una nuova informazione rilasciata esclusivamente su facebook.com/MileyCyrus.
Stando all'ultimo aggiornamento in bacheca, infatti, il nuovo attesissimo album ispirato alla dance e alla musica degli anni 80, I Can't Be Tamed, verrà rilasciato in anticipo, prima della data prestabilita di debutto mondiale del 22 Giugno, ma... soltanto in UK!
L'album verrà rilasciato in anticipo anche in Germania, dove uscirà il 18 Giugno;in Francia il 21 Giugno, in contemporanea con il Regno Unito.
Can't Be Tamed è in quinta posizione, nella classifica dei brani più scaricati di iTunes, in Nuova Zelanda.
La causa, o, per meglio intendersi, il merito dell'accaduto è da attribuire alla grande richiesta dei fan del Regno Unito, che fino ad ora si sono mostrati i più grandi amanti del singolo che dona il titolo al cd.
Hey UK, per via delle così tante richieste, Can't Be Tamed uscirà due settimane prima del previsto. Sarà disponibile a partire da questo fine settimane nel Regno Unito, disponibile in digitale di Domenica e su supporto CD da Lunedì!"
ha avvisato lo staff facebook dell'account di Miley, soltanto diciassettenne ma già una delle cantanti più premiate e quotate della storia della musica, con moltissimi record che l'hanno più volte portata nel libro dei Guinness World's Records.
Nel resto del mondo, purtroppo, il cd e la versione combo cd+dvd saranno disponibili soltanto a partire dal 22 Giugno 2010.
Nessun commento:
Posta un commento