mercoledì, giugno 23, 2010

Miley Cyrus al concerto Nashville Rising canta The Climb


Miley Cyrus non si ferma mai! Domenica sera l’abbiamo vista in Canada sul palco dei MuchMusic Awards 2010. Lunedì sera ha presentato il nuovo album Can’t Be Tamed con un concerto alla House of Blues di Los Angeles. Ieri sera Miley è volata a Nashville, in Tennessee, per partecipare al concerto di beneficenza Nashville Rising: A Benefit Concert For Flood Recovery. Qualche settimana fa il Tennessee è stato colpito da un’alluvione che che provocato la morte di almeno 11 persone in seguito a una serie di gravi inondazioni Per questo le stelle della musica country hanno deciso di unire le forze e organizzare un grande evento per raccogliere fondi da donare alle vittime.

Miley Cyrus, originaria del Tennessee, non poteva mancare a questo evento! A proposito dell’alluvione Miley ha detto: “Abbiamo una grande fattoria con del grano, che è stato un po’ distrutto. La nostra casa è molto vecchia e non è stata ristrutturata perché a mia mamma piace così, quindi il recinto è stato portato via dal vento”. Miley Cyrus durante il concerto ha regalato al pubblico un’intensa versione di The Climb, per incoraggiare tutti a lottare per tornare alla normalità.

Oltre a Miley Cyrus si è esibita sul palco anche Taylor Swift. Miley e Taylor si erano conosciute sul set di Hannah Montana – The Movie.

1 commento: