sabato, giugno 12, 2010

Miley Cyrus: Kevin Zegers racconta il bacio sotto gli occhi di Liam Hemsworth


Baciare Miley Cyrus è un sogno per molti ragazzi. Non per tutti: per Kevin Zegers è stato “bizzarro“. Non possiamo dargli torto, visto che Liam Hemsworth era lì per controllare. Ieri vi abbiamo mostrato le immagini del bacio tra Miley Cyrus e Kevin Zegers per il video di Big Big Bang. Kevin parla dell’esperienza con MTV: “

Liam Hemsworth era lì, e sembra un ragazzo molto, molto carino. Anche la mia ragazza, che lavora con Miley, era lì, quindi è stato molto più strano di quanto possa essere strano baciare uno sconosciuto sul set. Di solito non si conoscono le persone della tua vita, ma Miley conosce abbastanza bene la mia ragazza e io avevo conosciuto Liam. Queste cose sono molto bizzarre”.

Kevin Zegers rivela qualche dettaglio del video di Big Big Bang, la nuova canzone del collettivo Rock Mafia. Kevin dice:

“Il mio personaggio è un addetto al parcheggio, che vede il personaggio di Miley Cyrus arrivare in auto e comincia a sognare. La maggior parte del video è questo sogno. Poi qualcosa di drammatico capita verso la fine. Non ci siamo solo io e lei che ci baciamo, c’è anche un incidente d’auto. Quindi ci sono state molte scene d’azione da girare“.

Nella sequenza del sogno del videoclip Kevin sfoggia un tatuaggio, che dovrebbe farlo sembrare un cattivo ragazzo. Miley Cyrus invece non sarà una ribelle, come spiega Kevin:

“Lei interpreta una bella giovane donna. Non è assolutamente volgare in alcun modo”.

Kevin Zegers conferma che Miley Cyrus è una brava ragazza anche nella vita:

È molto educata, che è una cosa molto rara in una persona nella sua posizione. Penso che sia una persona dolcissima”.

Nessun commento:

Posta un commento