lunedì, giugno 14, 2010

Miley Cyrus nell’intervista a T4: non voglio mancare di rispetto a Hannah Montana

Ecco quanto riporta bambini.eu:
Ieri è andata in onda l’intervista di Miley Cyrus al programma T4 registrata durante la sua recente visita in Inghilterra
. Miley ha parlato del nuovo album Can’t Be Tamed, di Hannah Montana e del suo amore per le scarpe (ma anche di Justin Bieber e di ragazzi). Miley Cyrus ha solo 17 anni, ma sembra molto più matura della sua età. È merito delle numerose esperienze che ha avuto:

“Sono cresciuta molto come artista e come persona. Negli ultimi due anni ho provato così tante cose e questo mi ha permesso di crescere in fretta”.

Miley Cyrus spiega l’idea dietro a Can’t Be Tamed e il suo rapporto conflittuale con Hannah Montana:

“L’idea si basa proprio sull’immagine degli uccelli in gabbia. La cosa peggiore per me è avere ali e non poterle usare. A volte ho delle idee che contraddicono l’immagine di Hannah Montana, che è molto da ragazzina e io non sono proprio così. Mi prendo comunque il mio tempo per esprimerle completamente perché non voglio mancare di rispetto a Hannah Montana”. Ora Miley si sente libera di esprimersi completamente: “Io credo di essere uscita dalla gabbia, ma la canzone è stata scritta anche per tutti i miei fan che non riescono completamente a essere sé stessi”.

Nell’intervista Miley parla della sua passione per le scarpe, l’unico genere di stravaganze che si concede. La vediamo fare l’imitazione della scimmia (al minuto 5.38) e dare voti ai ragazzi (al minuto 6.50). Se vuoi vedere la reazione di Miley Cyrus alla prospettiva di uscire con Justin Bieber vai al minuto 3.55: non sembra molto entusiasta! In chiusura dell’intervista Miley parla di Rihanna e dice:

“Sono una fan di Rihanna. Ammiro chiunque riesce a esprimere sé stesso. La sua musica è grande”.



3 commenti:

  1. Che cosa dice dell'ultimo ragazzo a cui deve dare il voto?? a 7:33

    RispondiElimina
  2. se non sbaglio dice che è carino, ma è un po' "anziano" per lei... xD

    RispondiElimina