domenica, giugno 20, 2010

Miley Cyrus sogna Madonna


Non è ancora maggiorenne ma ha già le idee chiarissime. L’ex reginetta Disney ha perso l’innocenza e parla di sé con disinvoltura. Tra due settimane finirà la terza superiore, studia in aereo, sul camper e all’occorrenza anche in tour. E tra un pagina e l’altra…manda i visibilio milioni di fan sparsi in giro per il mondo. Ecco alcune anticipazioni dell’intervista rilasciata al David Letterman
Letterman:

Lei ha... solo 17 anni. A me sembra di averne 100! A 17 anni, io consegnavo giornali.
Ha venduto più di 15 milioni di dischi. Il suo nuovo CD "Can't Be Tamed" sarà nei negozi dal 21 giugno.
Ecco a voi la deliziosa e brava Miley Cyrus.
Letterman:

Ciao. - Miley Cyrus ! - Piacere e benvenuta allo show.
Miley: Grazie, piacere mio.
Letterman:

Per me tu sei solo una ragazzina, ma non proprio. Sei solo una ragazzina ?
Miley: Sì.
Letterman:

Raccontami se fai cose da ragazzina. La tua parte infantile è scomparsa o c'è ancora ?
Miley: Sono ancora una ragazzina. L'altro giorno in un'intervista ho detto che chi sostiene che sia cresciuta troppo velocemente non mi conosce. E' vero che, quando mi esibisco, appaio matura,
ma nel privato sono ancora una ragazzina scatenata.
Miley: Mia madre mi ha sgridato poco fa.
Letterman:

Perché ?
Miley: Ero in ritardo. Sognavo che mi stesse sgridando. Anzi, non solo lei, ma anche Madonna.
Quando mi sono svegliata, mia madre era lì che mi sgridava. Non capivo più quale fosse il sogno e quale la realtà.
Letterman:

Sai che Madonna ha sgridato me ?
Miley: Bene.
Letterman:

Ma non in sogno.
Miley: Nel sogno dicevo tutta felice: "Mamma, Madonna mi sta sgridando" e lei: "Bene, te lo meriti, sei una maleducata". Poco dopo l'ho sentita gridare: "Svegliati, hai solo 10 minuti".

Nessun commento:

Posta un commento