martedì, giugno 22, 2010

Miley Cyrus trionfa ai Much Music Awards : Review


I Much Music Awards 2010 non hanno deluso le aspettative! Tanti ospiti e star d’eccezione che tra una premiazione e l’altra si sono esibite sul palco coi loro successi, infiammando il folto pubblico di fans presenti… Tra tutte le celebrità spicca la nostra Miley Cyrus, che ha avuto una doppia soddisfazione: non solo ha partecipato alla premiazione per cui era in gara in ben due categorie, Fave International Video e quella in cui ha vinto, International Video of the Year, con il già famoso Party in the USA, ma inoltre Miley ha avuto l’onore e la responsabilità di condurre il prestigioso evento! Come vi avevamo detto sbirciando le prove del giorno prima e notando il vestitino usato da Miley, nero con le frange, ci aspettavamo un look selvaggio e aborigeno stile Shakira al concerto di apertura dei Mondiali, invece la giovane teen star sembra ormai privilegiare per le sue performance, una mise più sexy!

Come potete vedere infatti dalle foto in gallery, specialmente per cantare Party in the USA, Miley ha sfoggiato un look total black molto aggressivo e seducente. Shorts neri in pelle lucida, con un cinturino brillante argentato, abbinati a un top in rete a maglia larga e perciò decisamente trasparente, dal sinuoso taglio con fianchi e vita scoperti. In bella mostra sotto il trasparente top, ecco un reggiseno nero, uno stile che Miley aveva già mostrato tempo fa quando è stata paparazzata con un abbigliamento da vera shabby-girl!
Altra mise sexy, ma in total white per Can’t be tamed, per cui Miley ha indossato un body bianco con dettagli floreali dello stesso tono appena percettibili perché lucidi. Con quale completo Miley vi piace di più?

Nessun commento:

Posta un commento