domenica, giugno 27, 2010

Miley Cyrus vorrebbe lavorare con Justin Bieber e spiega la fine di Hannah Montana


Se negli ultimi giorni abbiamo visto una Miley Cyrus piuttosto affaticata un motivo c’è: nelle scorse settimane Miley ha concesso tantissime interviste per promuovere l’album Can’t Be Tamed! Nei giorni giorni scorsi abbiamo visto diversi spezzoni dell’intervista per MTV. Ora, MTV ha chiesto a Miley Cyrus di rispondere alle domande dei fan. La prima è: farai una canzone con Justin Bieber? Miley risponde:

“Non c’è niente di pianificato al momento, ma mi piacerebbe, sarebbe cool”.

La seconda domanda è: qual è la cosa più romantica che Liam Hemsworth ha fatto per te? Miley dice:

“C’è questa scena in The Last Song all’acquario… Lo so che era nella sceneggiatura e probabilmente non vale, ma è stata molto dolce”.

Terza domanda: qual è stata la canzone più difficile da scrivere di Can’t Be Tamed? Miley non è sicura:

“Non so, sono venute tutte abbastanza naturali. Credo Permanent December perché ero molto impegnata quando l’ho registrata e Every Rose Has Its Thorn perché l’abbiamo cambiata molto”.

In un’intervista con The Boston Globe Miley Cyrus è tornata sull’argomento della sua nuova immagine sexy dicendo:

“Mia mamma è al lato del paco e se mai pensassi di deluderla o di non renderla orgogliosa non farei le cose che faccio. Ma lei è orgogliosa di me ogni volta”.

Insomma, l’unica che può giudicare Miley è la mamma e nessuno la può domare, nemmeno la Disney:

“Non mi interessa quanto grande è una società. Non mi puoi dire, ‘Non puoi fare questo’ o ‘Devi fare questo’, perché allora non sarei un artista. Sarei un robot. Questo non è quello che sono”.

Miley spiega anche la decisione di chiudere Hannah Montana:

“Avremmo distrutto quello che avevamo fatto se avessimo continuato ancora. Sarebbe stato difficile non renderlo ancora più immaturo. Abbiamo fatto 101 episodi, che altro potrebbe succedere a Hannah?”

Secondo Miley la cosa migliore che ha fatto nella sua carriera è stata The Climb:

“È la cosa migliore che mi è successa. Andava su tutti i tipi di radio e piaceva a tutti, ai bambini di 3 anni, alle persone di 30 e a quelle di 80. Mi ha permesso di avere tanti tipi differenti di fan”.

Kristen Stewart non potrebbe che essere d’accordo

Come sempre nelle sue interviste Miley dà un sacco di spunti interessanti, dal duetto con Justin Bieber alle dichiarazioni un po’ ribelli nei confronti della Disney. Concentriamoci su quello che ha detto di The Climb: per te qual è la cosa migliore che Miley ha fatto nella sua carriera?

4 commenti:

  1. Ahhh, non è facile sbilanciarsi su una cosa in particolare...

    ...però di sicuro di lei prima di tutto mi piace la sua immensa vitalità!
    Ogni cosa con lei sembra così semplice, così genuina, senza pesare grazie a questa dote innata importantissima che forse, solo lei ha in questo modo così evidente.

    Dopo questo viene tutto il resto: canzoni, musaica, ecc...

    RispondiElimina
  2. x me è stata qll cs di get ur good on:miley è smpr csi attiva x gli altri!!!!
    cmq x me tt qll ke fa è fantastico!!!

    RispondiElimina
  3. a xk nn mi fate + entrare nella chat box?????

    RispondiElimina
  4. si si anche il "get ur good on" è un'iniziativa bellissima e importantissima!

    ...però è un'iniziativa appoggiata anche da altre stars (vedi Hilary Duff) e quindi non è proprio questa cosa che la caratterizza dagli altri. Certo, con questo non dico che non deve farlo, anzi...!! :)

    RispondiElimina