sabato, giugno 26, 2010

Miley non brucera la parrucca di Hannah Montana lo ha detto a daily record


Dopo l'uscita di nuovi spot televisivi relativi alla quarta ed ultima stagione di Hannah Montana, intitolata Hannah Montana Forever e il rilascio di nuove immagini promozionali, l'interprete del personaggio principale della serie televisiva, Miley Cyrus, ha avuto modo di parlare con Daily Record della parrucca da 10.000 dollari indossata dall'alterego del personaggio da lei interpretato nella hit series di Casa Disney, affermando di non aver mai realmente pensato di bruciarla, come aveva precedentemente dichiarato in un'intervista.

La diciassettenne stava solo scherzando e ha precisamente chiarito:
"Non la brucerò. Ho fatto una battuta e la gente l'ha presa molto alla lettera, immaginandomi tra le fiamme mentre bruciavo veramente la mia parrucca da 10.000 dollari, l'orgoglio e la gioia della Disney. Non farò una cosa del genere ai sogni della gente. Stavo soltanto scherzando. Probabilmente ne terrò una e qualcun altro ne metterà un'altra in un museo o qualcosa del genere. Mi piacerebbe tenerne una, così... in caso volessi farlo [indossarla] di nuovo, potrei."

"La mia sorellina vuole indossarla per andare a scuola (...) quindi penso che avrà bisogno di un bodyguard"
ha poi scherzato la Cyrus, il cui volto sarà di nuovo sugli schermi dei televisori sintonizzati su Disney Channel USA l'11 Giugno, giorno in cui si terrà la prima del primo episodio dell'ultima stagione della serie televisiva per ragazzi che la rese famosa nel 200

Nessun commento:

Posta un commento