martedì, giugno 22, 2010

Trace Cyrus insulta Ashley Tisdale su Twitter: è la peggior persona che ho conosciuto


Miley Cyrus e suo fratello Trace Cyrus si vogliono molto bene,ma sono molto diversi, lo sappiamo. Lei è la principessa del pop, mentre lui è leader dei Metro Station, band alternativa che mescola rock, pop e dance.

Ashley Tisdale è da sempre una delle migliori amiche di Miley Cyrus. Il fratello di Miley Trace Cyrus probabilmente non vede di buon occhio questa amicizia. Ieri su Twitter Trace Cyrus ha scritto alcuni messaggi piuttosto offensivi nei confronti di Ashley Tisdale. Si comincia con: “Ho conosciuto un po’ di personaggi famosi. Ma fino adesso la peggior persona che ho conosciuto nella mia vita è Ashley Tisdale”. Poi Trace ha spiegato: “Non mi è mai successo che qualcuno che non mi conoscesse per niente dicesse così tante bugie su di me. Non mi conosci nemmeno…” Il messaggio si conclude con una parola che tradotta in italiano ha sette lettere e comincia con P (non è Petunia).

Cosa ha combinato Ashley per far arrabbiare tanto Trace? Ultimamente Trace Cyrus esce con Brenda Song, ex collega di Ashley Tisdale in Zack e Cody al Grand Hotel: questo rapporto c’entrerà qualcosa con le frasi Trace? Il fratello di Miley Cyrus non è nuovo a queste sparate. La scorsa estate se l’è presa con i Jonas Brothers.

Poche ora prima di scrivere questi messaggi Trace su Twitter aveva pubblicato una foto del suo nuovo tatuaggio sulla faccia, che puoi vedere qui sotto. Che ne pensi di questa storia?

3 commenti:

  1. beh io posso soltanto dire che Miley è grande, lui è un misero. E poi Ashley è così amica a Miley...no Ashley è una grande artista e non si merita questo!

    RispondiElimina
  2. Sì,ma credo che avrà avuto le sue buone ragioni...anche se è andato sul pesante...

    RispondiElimina
  3. era fatto e molto probabilmente preso male!

    RispondiElimina