sabato, luglio 03, 2010

Ashley Greene reciterà con Miley Cyrus in “LOL, Laughing Out Loud”?

Miley Cyrus e Ashley Greene
Miley Cyrus potrà anche non sopportare la vista dei vampiri ma, a quanto pare, dovrà fare buon viso a cattivo gioco quando reciterà fianco a fianco con Ashley Greene, attrice nuovamente nelle sale cinematografiche da due giorni nei panni della vampira Alice Cullen in “Eclipse“.

Secondo l’Hollywood Reporter, infatti, per le due giovani celebrità è in arrivo una commedia, nella quale reciteranno con Demi Moore, Ashley Hinshaw, George Finn e Douglas Booth. Si chiamerà “LOL, Laughing Out Loud” ed è il remake di un film francese del 2008 diretto da Lisa Azuelos.

Il nuovo film, che sarà diretto dalla stessa regista, vedrà come protagonista un’adolescente parigina di 15 anni alle prese con le prime esperienze di sesso, amicizie poco raccomandabili (tra cui la bad girl Ashley Greene), alcol e droghe.

Lola, questo il suo nome, dovrà affrontare le prime difficoltà della vita e sapersi rialzare dopo le brutte cadute: la fine della storia con il suo ragazzo e l’amore per il suo migliore amico saranno solo alcune delle situazioni più difficili da affrontare.

Le riprese di “LOL” cominceranno questo mese a Detroit e vedranno la piccola star Miley Cyrus nei panni della sfortunata adolescente Lola.


Grazie a Marty per la segnalazione!!

Nessun commento:

Posta un commento