venerdì, luglio 23, 2010

Cyrus & Bieber nella Billboard 200



"I know you love me, I know you care"...
A quanto pare Justin Bieber ha proprio ragione! Il pubblico dei giovanissimi statunitensi lo adora, proprio come la Billboard 200, classifica nella cui TOP 10 è attualmente presente, dopo diciassette settimane. Stavolta, il biondino di My World è in quinta posizione, grazie alla quale ha scavalcato l'onnipresente Miley Cyrus che, uscita dalla TOP 10 una settimana fa per posizionarsi all'undicesima posizione, è ora al posto 22 con il nuovo album di Can't Be Tamed, amatissimo dagli italiani che hanno permesso che facesse concorrenza ad artisti come Shakira, Vasco Rossi e Ligabue.

Davvero un brutto colpo per Miley, il cui nuovo album aveva debuttato in terza posizione a Giugno.

E mentre Bieber (le vendite del cui cd sono calate del 4%) canta di qualcuno che sembra amarlo perdutamente senza volerlo ammettere (e Billboard, invece, lo ammette anche questa settimana), Miley Cyrus canta della separazione di due persone nel nuovo singolo Two More Lonely People, dal nuovo album Can't Be Tamed, proprio ora che le vendite stanno scendendo e sembra i sostenitori si stiano separando in tre gruppi principali: il gruppo di coloro che hanno sempre amato la musica della diciassettenne e continuano a comprare i suoi dischi; il gruppo di coloro che amavano la sua vecchia musica e non sono soddisfatti dal suo cambiamento da teenager a donna e musicista matura; ed infine, il gruppo di fan adulti che sembra incrementarsi sempre più.

Miley Cyrus perde fan bambini ma guadagna fan suoi coetanei ed adulti; Bieber, per ora, continua a dedicarsi alle masse di ragazzine urlanti il suo nome ed innamorate del suo taglio.

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento