domenica, luglio 18, 2010

Il nuovo singolo sarà Who Owns My Heart?

Dopo Can’t Be Tamed quale sarà il prossimo singolo dal nuovo album di Miley Cyrus? Ce lo rivela Ken Baker di E! Online, noto anche come il portavoce non ufficiale di Miley Cyrus, Ken Baker ha scritto su Twitter:

“Non è ufficiale, ma ho sentito che Who Owns My Heart potrebbe essere il prossimo video di Miley Cyrus”.

Dunque Miley anche per il singolo avrebbe scelto un brano dalle sonorità dance tutte da ballare.

Nel frattempo stanno per cominciare le riprese di LOL Laughing Out Loud, il nuovo film con Miley Cyrus e Demi Moore come protagoniste. Il cast della pellicola è arrivato a Detroit, dove sarà girato LOL. Su Twitter si moltiplicano gli avvistamenti a Detroit di Miley e degli altri attori di LOL. Tanz Watson ha pubblicato sul suo Twitter una foto in compagnia di un’altra attrice del film: Ashley Greene. L’interprete di Alice Greene nella saga di Twilight sarà un’antipatica compagna di classe di Miley Cyrus, mentre Tanz sarà il ragazzo che Miley cercherà di conquistare per vendetta. In un’intervista di qualche giorno fa Miley Cyrus ha dichiarato che LOL sarà per un pubblico più adulto rispetto ai suoi lavori precedenti:

“Il mio prossimo film non sarà per il pubblico di Hannah Montana. Ma questo è il mio motivo per ho fatto l’ultima stagione, per i miei fan più giovani. Voglio vedere come i miei fan tra i 16 e i 26 anni che sono cresciuti con me risponderanno a ruoli più adulti. Ho scelto una sceneggiatura che è adatta a qualcuno che ha 18 anni perché io ho quell’età”.

Miley Cyrus parla delle differenze tra un telefilm come Hannah Montana e un film come LOL:

“È molto diverso passare da uno show con un grande pubblico e tanti fan a qualcosa di indipendente. Ma sono emozionata all’idea di lavorare su un film che toccherà le persone. È molto audace e diverso e non so come i fan reagiranno, ma è qualcosa in cui posso riconoscermi”.

Nessun commento:

Posta un commento