martedì, luglio 06, 2010

Miley Cyrus si dà consigli da sola, Noah Cyrus fa merenda

Con l’avvicinarsi della fine di Hannah Montana per Miley Cyrus è tempo di fare bilanci.La Miley Cyrus di oggi quale consiglio darebbe alla Miley Cyrus di inizio carriera?

A Popstar Miley dice:

“Direi a me stessa di ascoltare quello che dico. Ascoltarlo molto bene. A volte vedo delle vecchie interviste e mi dico, ‘Miley a cosa stavi pensando? Probabilmente stavo pensando a qualcos’altro, avevo il pilota automatico e non rispondevo bene alle domande. Direi a me stessa di essere più concentrata durante le interviste”.

Torniamo alla Miley Cyrus di oggi per discutere della fine di Hannah Montana:

“Volevamo celebrare la fine dandogli un grande finale. Ci sono tanti show della Disney, ma nessuno ha un grande finale. Il nostro telefilm merita qualcosa di più perché è stato l’inizio di grandi cose per la Disney. Con High School Musical e Hannah Montana per la prima Disney Channel è entrata nel mondo della musica”.

Nell’ultimo giorno di riprese di Hannah Montana Miley Cyrus ha organizzato una piccola vendetta nei confronti della troupe:

“I registi e i produttori mi dicevano sempre: ‘Smettila di lamentarti per la parrucca’. Ma loro non sapevano quanto faceva male. Così mi sono sempre ripromessa che nell’ultimo giorno di riprese avrebbero dovuto indossare la parrucca per tutto il giorno e vestirsi come Hannah Montana”.

Certamente Miley Cyrus lascerà un grosso vuoto a Disney Channel. Del resto c’è una nuova generazione di Cyrus che avanza: qui sotto puoi vedere la nuova puntata del Noie & Ems Show in cui Noah Cyrus… ehm… fa merenda...


2 commenti:

  1. ma queste 2 bambine non fanno nnt dalla mattina alla sera????devo dire che sono poco viziate!!-.-"

    RispondiElimina
  2. ahahaha si immagino!! ma non tanto per la sorella di Miley che va beh... è nata in quella famiglia e può fare insomma quello che vuole, ma è la sua amica!!! Non ha una famiglia, dei genitori con i quali vivere insieme??!!

    XD

    RispondiElimina