mercoledì, luglio 28, 2010

Party in bikini con i colleghi di LOL

Miley Cyrus in questi giorni non si vede tanto in giro. Perché? A Detroit sono cominciate le riprese di LOL Laughing Out Loud, il nuovo film che la vede al fianco di Demi Moore. Tra un ciak e l’altro Miley riesce a prendersi anche qualche momento di relax per godersi l’estate. Qui sopra vedi una foto che sta circolando su Twitter nelle ultime ore. Vediamo Miley Cyrus assieme ai colleghi di LOL Laughing Out Loud durante un party all’aperto. La foto dovrebbe essere stata scattata domenica, quando Miley e alcuni attori di LOL sono stati al Country Club di Pine Lake.

Miley Cyrus indossava un bikini con fantasia leopardata che metteva in risalto il suo fisico perfetto. Qualche tempo fa in un’intervista con la Associated Press Miley ha dichiarato:

“Mi sento molto a mio agio con il mio corpo. Ho lavorato duro per essere in forma e sapere che mi posso mettere quello che mi fa stare comoda. Mi sento comoda indossando un po’ meno, ed è sempre stato così”.

1 commento: