lunedì, luglio 05, 2010

Popstar Interview & O2 DVD

4 commenti:

  1. mi meraviglio di come i siti di miley siano così ipociti...se pubblicate i video del concerto ci credo che calano le vendite! nessuno si compra il cd.dvdxk si vengono a vedere quì i video...invece di pensare al sito potreste pensare a Miley!

    RispondiElimina
  2. effettivamente è vero...io li guardao xo ho il cd piu dvd xk preferisco avere le cose originali piuttosto che averle su youtube!!

    RispondiElimina
  3. eh ma poi nessuno se lo compra..io l'ho comprato!

    RispondiElimina
  4. Chi si definisce fan di Miley,anche se si scarica i video,gli album ecc,dovrebbe comprare ugualmente i suoi cd,per sostenere la sua stellina!
    Chi invece non è fan o fà finta di esserlo non li vede proprio questi video e non si scarica i suoi album. Io la penso cosi ù.ù e come il secondo "anonimo" (visto che ho tutti i Cd di moltissime stars: Hilary Duff,Brirtney Spears,Madonna,Avril Lavigne,Sum 41,Lady Gaga ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc )

    Inoltre mettendo i video penso che chi non la conosce vedendoli o scaricando i sui album,potrebbe cambiare opinione e comprare il Cd!!
    Sicuramente la gente non va a comprarsi un cd di una star che non ha mai visto o sentito.

    RispondiElimina