giovedì, luglio 08, 2010

Taylor Momsen odia essere comparata a "quella cazzo di Miley Cyrus"

Come riporta il Miley Our Ray Sunshine,nostro affiliato:
Che Taylor Momsen non fosse una fan di Miley Cyrus, questo lo sapevamo già da qualche tempo ed era stato confermato più volte dalla stessa attrice di Gossip Girl, che si è sempre espressa nello stesso modo negativo in cui gli altri parlano di lei, riferendosi alla stella di The Climb.

Questa volta, Taylor non è stata da meno e ha nuovamente mostrato la propria bravura nell'insultare e nell'utilizzare parole poco consone alla sua età (Momsen è più giovane di Miley Cyrus di un anno).

"Non sto cercando di essere quella cazzo di Miley Cyrus"
ha dichiarato la sedicenne, rincarando:
"Non m'interessa la fama. Lo faccio perchè amo la musica."

La Momsen, seguendo le orme di molte attrici prima di lei (tra cui Miley Cyrus) è ora anche cantante, seppur non molto quotata.

"Mi piace fare dischi"
ha dichiarato Taylor, continuando:
"E se alla gente piacciono, andremo avanti a farne degli altri."

In ogni caso, stavolta, l'interprete di Gossip Girl ha aggiunto qualcosa di 'non carino' ma pur sempre non atto a infierire contro la collega attrice di The Last Song, almeno non personalmente.

La bionda trasgressiva ha preferito prendersela direttamente con Walt Disney, questa volta.

"Non mi sto prendendo gioco di Miley, personalmente. Comunque, penso che la merda del bubblegum Disney di cui il mondo sta vivendo ora sia patetica. Pensavo fossimo andati oltre la repressione. Non conosco Miley, ma musicalmente siamo diverse. Metterci a confronto per via della nostra età è ridicolo."
ha decretato schietta.

In quanto al proprio cd, in prossima uscita, Momsen ha le idee chiare:
"Il nostro è un disco di vita. Mette a confronto tutto ciò che abbiamo davanti. C'è morte, amore, droga, sesso, religione, politica."

11 commenti:

  1. che antipatica!ma poi si vede quanto è commericale "E se alla gente piacciono, andremo avanti a farne degli altri." certooooooo xk lei fa la musica solo x gli altri...!!xk allora se non piace smette di fare musica???maddai...falsa!

    RispondiElimina
  2. lei ha ingocciato perchè non è stata presa per la parte di Hannah Montana visto che anche lei ha fatto i provini!

    RispondiElimina
  3. Ma vogliamo paragonare il successo di Gossip Girl a quello di Hannah Montana?

    RispondiElimina
  4. certo che taylor è proprio redicolaaaa..!!!!

    RispondiElimina
  5. Come si dice in questi casi: L'invidia è proprio una brutta bestia

    RispondiElimina
  6. già già concordo con tutti voi!

    "Il nostro è un disco di vita. Mette a confronto tutto ciò che abbiamo davanti. C'è morte, amore, droga, sesso, religione, politica."

    Io lascerei perdere alcuni argomenti!! Che c***o ne deve sapre lei di amore, politica, religione, ecc... se è soltanto nata nel '93??!! MAHHH....

    CREDIBILITA' ZERO!

    RispondiElimina
  7. si vede che è gelosa della popolarità di Miley. Poi chi si cdrede di essere.

    RispondiElimina
  8. e pensa che hanno anche una foto insieme ..... per me è ridicola miley è la migliore e se lei è gelosa bè fatti suoi!!! w MILEY!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Ci sono persone del '93 che sanno tutto riguardo ad amore, politica e religione. Non è che dovete dire che lei non può sapere nulla a riguardo solo perché voi non sapete nulla. Questo articolo mi fa ridere. A me piacciono entrambe, ma sono due persone completamente diverse e Taylor dice semplicemente quello che pensa, mentre non si può negare che Miley non faccia quello che le dice la Disney, basta vedere il libro 'Miles To Go' che è stato interamente scritto dalla Disney.

    RispondiElimina
  10. Ok .... diciamo che prima questa tipa mi piaceva abbastanza. Adesso che so che ha offeso Miley può anche andarsene, questa è solo gelosia.

    RispondiElimina
  11. Sto provando una grande rabbia verso Taylor perchè davvero io sono una fan accanita di Miley. AMO letteralmente Miley..quindi credo che abbia davvero esagerato. Ognuno e libero di dire quello che vuole e lei dici solo ciò che pensa ma ad arrivare ad offendere così è terribile. Non solo ha offeso (anche se indirettamente) una cantante ed attrice fantastica come Miley, ma ha anche osato insinuare delle cose verso una casa cinematrografica ed importantissima in tutto il mondo come la Disney! C'e sappiamo tutti che lei non è una ragazza rose e fiori (almeno prima lo era) e di sesso e droga nella sua musica oltre che nel suo modo di vestire c'e ne molto ma non credo che lei abbia la responsabilità di dire cose che non può dire. Poi parlando della foto..che fa?? Quando è sola con i giornalisti ne dici di tutti i colori e poi con lei fa una foto con la faccia d'angelo?? Non so...amo moltissimo la musica della sua band che sarebbe "The pretty reckless" perchè è in stile rock e a me piace molto il rock. Devo dire che mi piaceva molto Taylor ma dopo questa dichiarazione la vedo con occhi diversi. La sua musica continuerà a piacermi questo è vero..ma su di lei avrò un altro parere perchè ho visto che è davvero

    RispondiElimina