martedì, agosto 24, 2010

IL NUOVO ALBUM DI MILEY CYRUS ENTRA ALTISSIMO IN CLASSIFICA!

Abbiamo chiamato all'azione i fan italiani di Miley, e i risultati non si sono fatti attendere: "Can't Be Tamed", il nuovo album di MC uscito il 22 Giugno in tutti i negozi (in versione standard e Deluxe), è entrato nella classifica di vendita album direttamente al numero 4, un successo enorme considerato che i primi tre posti sono come prevedibile per tre nomi "intoccabili" della musica italiana.



Questo rende Miley l'artista internazionale che ha venduto di piu' la scorsa settimana in Italia, e si abbina all'ottima terza posizione che ha ottenuto anche negli Stati Uniti. Il precedente ingresso più alto in classifica per Miley in Italia era il numero 6 di Breakout (Settembre 2008).

Centinaia sono anche le foto dei fan con in mano il cd che ci sono state inviate proprio qui sul sito ufficiale: come promesso ne faremo un piccolo "book" da inviare a Miley a testimonianza dell'affetto dei fan italiani - continuate a seguire mileycyrus.it e vi aggiorneremo sul proseguio di questa iniziativa!

Un enorme e sincero GRAZIE a tutti i fan italiani da parte del nostro Team Miley!

3 commenti:

  1. Ottimo risultati!

    Chi sono i primi 3 della classifica? O.O

    RispondiElimina
  2. E' una news postata due mesi fa da me -.-

    RispondiElimina
  3. I primi 3 sn: Eclipse soundtrack, vasco rossi live in london & ligabue arrivederci mostro =) hai ragione ale -.- è vecchia di 2 mesi fa-.-

    RispondiElimina