lunedì, agosto 30, 2010

Miley Cyrus ammira Christina Aguilera: lei non ha copiato nessuno

Miley Cyrus è considerata da molti l’erede delle principesse del pop Britney Spears e Christina Aguilera. Miley non ha mai perso occasione per esprimere la sua ammirazione nei confronti di Britney Spears, un’artista che nonostante tutte le difficoltà ha saputo come rialzarsi con grazie. Ora, sentiamo cosa Miley ha da dire di Christina Aguilera. Il prossimo 4 settembre sul canale inglese VIVA andrà in onda una classifica di video stilata da Miley Cyrus. Lo show si intitola Miley’s A-List After Party – Top 50 e conterrà le canzoni che secondo Miley sono perfette per un party.

Al numero 3 della classifica Miley ha messo Dirrty di Christina Aguilera. Miley Cyrus ha dichiarato al programma:

“Amo Christina e amo il suo nuovo video Not Myself Tonight. Mi piace il fatto che lei esce sempre dalle regole. Credo che tutti parlino di lei e tutti siamo così presi da lei perché è stata la prima, l’originale, quella che ha cominciato tutto e non ha copiato nessuno. Gli altri hanno copiato Christina”.

Al momento dell’uscita di Not Myself Tonight Christina Aguilera era stata accusata di aver copiato lo stile di Lady GaGa. Ora XTina può contare su un avvocato difensore d’eccezione: Miley Cyrus.

Nessun commento:

Posta un commento