mercoledì, settembre 01, 2010

Miley Cyrus al concerto di Justin Bieber

E’ sempre impegnata in questa o quella cosa e l’altra notte Miley Cyrus è stata vista uscire dal Madison Square Garden di New York City.

La star di “Hannah Montana” era li per assistere al concerto di Justin Bieber, e naturalmente Miley non poteva soltanto assistere al concerto, è infatti salita sul palco insieme a Justin per girare alcune parti del “Justin Bieber 3D” movie, diretto da Jon Chu.

Miley non era l’unica celebrità presente, infatti star del calibro di Jaden Smith, Ludacris, e Usher sono arrivati per lo show del cantante canadese.


2 commenti:

  1. Avete mai visto Miley senza tacchi? è troppo brava è veramente una ragazza sensibile, lei adora i tacchi però in questa occasione non li ha messi a causa dell'altezza di Justin, non come quell'antipaticona di Selena gomez che dice che per colpa di Justin non rinuncerà mai hai tacchi, ps: ha me Selena piace la seguo con i maghi..... e con le sue canzoni, round and round ecc.. però secondo me, è meno simpatica rispetto a Miley.. Ritornando ha miley mi dispiace tantissimo per la rottura del suo fidanzamento li vedevo veramento molto belli insieme, penso che in questo concerto non sia in gran forma e forse è per colpa di Liam, lei ha sbagliato ma lui però tutto questo amore che aveva dov'è finito? si può perdonare,, spero solo che ritornino insieme per rivedere Miley felice..

    RispondiElimina
  2. io penso k miley sia smpr stupenda e selena gomez smpr invidiosa di lei.....

    RispondiElimina