lunedì, settembre 06, 2010

Miley Vuole "Uccidere" Justin

Qualche giorno fa Miley Cyrus definiva Justin Bieber il suo boyfriend tascabile. Ora Justin ha commesso un passo falso e Miley… lo vuole uccidere! Naturalmente Miley Cyrus sta scherzando… Miley è stata ospite del talk-show della BBC di Graham Norton assieme a Usher, il produttore di Justin Bieber. Era inevitabile che si finisse per parlare di Justin. Miley Cyrus ha subito messo le cose in chiaro: “Smettetela di dire che sto uscendo con Justin Bieber”.
Miley ha raccontato che Justin qualche sera prima le aveva fatto uno scherzo alle 3 del mattino. Justin Bieber non sapeva che lei era in Inghilterra e quindi non aveva preso in considerazione il fuso orario. Miley ha detto: “Stavo impazzendo perché pensavo che qualcuno avesse avuto il mio numero. Pensavo fosse un bambino, ma non ne ero sicura. Lui continuava a chiamare. Alla fine ho urlato, ‘Sono le tre del mattino!’ e lui ha detto, ‘Ah, ah, ah, è Bieber. Chiamami’”. Uhm, probabilmente Miley non richiamerà Justin. Ora vuole vendetta: “Farò del male a quel ragazzino. Mia sorella lo ama, ma io lo ucciderò”.

Qui sotto puoi vedere il video con la parte dell’intervista di Miley Cyrus in cui si parla di Justin Bieber. Ricorda: stava solo scherzando

1 commento: