lunedì, ottobre 11, 2010

Nuove polemiche


Nascono nuove polemiche sul nuovo video di Miley Cyrus, Who Owns my heart.Molti genitori sono scontenti del cambiamento della giovane.
Il presidente dell’associazione Parent’s Television Council,Tim Winter ha detto:
"È davvero un peccato che si sia prestata a girare un video così tanto sessualizzato: in questo modo invia messaggi ai fan diametralmente opposti a tutto quello che ha fatto fino a oggi. Miley ha costruito la sua fortuna e la sua fama su un pubblico di giovani ragazze: mi dispiace molto che se ne voglia allontanare in modo così rapido e violento."
Tuttavia Miley non si lascia scoraggiare da tutte queste polemiche e pubblica su un blog questo messaggio :
"Ciao ragazzi! Grazie a tutto per il sostegno al mio singolo europeo Who Owns My Heart. Ho aggiunto il video al mio account YouTube mcforrealzzz, solo per divertimento! Non lo promuoverò negli Stati Uniti, ma poiché è sul web l’ho aggiunto alla mia pania. Vi amo tutti!"

4 commenti:

  1. già, ho notato subito le polimiche!!
    Nel suo video ci sono una caterba di commenti spiacevoli ecc. e poi in moltissimi hanno schiacciato il pulsante "Non mi Piace"

    Insomma... sembrerebbe quasi un aborto per molti!

    RispondiElimina
  2. Io sinceramente in questo video non trovo nulla che si possa definire "sessualizzato" come dice quel Tim,, comunque il video (anche la canzone ovviamente) è molto bello, l'avrò visto circa 20 volte da quando è uscito..
    Rispondendo al messaggio di Miley dico: di niente ti sostengo con immenso piacere...

    RispondiElimina
  3. sono d'accordissimo con te!!!!!

    W MILEY CYRUS THE BEST IN THE WORLD FOREVER!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. sono d'accordissimo con te!!!!!

    W MILEY CYRUS THE BEST IN THE WORLD FOREVER!!!!!!!!!

    RispondiElimina