lunedì, novembre 01, 2010

Divorzio per Billy e Tish


I genitori di Miley Cyrus hanno deciso di divorziare e questa è la fine di un matrimonio durato 17 anni.
Nel giorno in cui Billy ha depositato i documenti del divorzio, Miley ,su Twitter ,ha pubblicato dei versi ricavati dal Salmo 91. Versi che dicono : “Ti proteggerà, ti coprirà con le sue piume e troverai rifugio sotto le sue ali . La verità sarà il tuo riparo, la tua difesa e scudo.”
Nei documenti per il divorzio depositati Martedì, Billy cerca di partecipare alla cura, custodia e controllo dei suoi tre figli minori avuti da Tish: Miley, che il 18 di Novembre diventerà maggiorenne, il Braison (16) e Noah (10). La coppia ha anche altri tre figli più grandi nati da precedenti relazioni.
In questo momento sappiamo s0ltanto che Billy: farà richiesta al tribunale di dividere in modo equo le proprietà immobiliari coniugali.
Secondo degli psicologi, i recenti cambiamenti di Miley sarebbero dovuti proprio alla separazione dei genitori. Un amico molto vicino alla star avrebbe dichiarato: "Miley sapeva del divorzio e per lei accettarlo è stato davvero difficile. Più o meno nello stesso tempo, lei ha rotto con Liam, Hannah Montana stava finendo e anche il matrimonio dei suoi genitori stava cadendo a pezzi. Era molto stressata e ha deciso di stare di nuovo insieme a Liam perché voleva un rapporto normale, solido. Inoltre, ai suoi genitori lui piace molto, così sta cercando di far funzionare le cose. "

3 commenti: