venerdì, novembre 26, 2010

Dolly Parton è preoccupata per Miley Cyrus


Dolly Parton, grande amica della famiglia Cyrus, esprime la sua preoccupazione per l’immagine più adulta e sexy che Miley Cyrus ha proposto. Dolly dà la colpa ai manager della giovane, i quali, non l'avrebbero consigliata e aiutata come dovevano: “Spero che non si sia ispirata a me perché io certamente non l’ho mai incoraggiata a fare quelle cose. Credo che sia a un bivio. Sta cercando di superare la piccola bambina di Hannah Montana e cercando di diventare una giovane donna. Non so se sia circondata da persone che l’aiutano a prendere le giuste decisioni”. Inoltre dice : “Spero che Miley farà le cose giuste. So che è molto dotata e la amo molto. Se avrà bisogno di me io ci sarò sempre. Credo che dovremmo solo lasciarla crescere”.

Tuttavia ,Dolly Parton va letteralmente pazza per Taylor Swift. Di lei dice: ”È una ragazza intelligente e bellissima. Credo che stia facendo le mosse giuste. Ha la testa sulle spalle. È circondata dalle persone giuste. Le sue canzoni sono meravigliose e penso che sia un ottimo modello per i giovani”.
Sottolinea, inoltre, che per le giovani come Miley Cyrus non è per niente facile lavorare nel mondo dello spettacolo: “Non fai mai abbastanza. Non parli mai in modo troppo volgare o non ti vesti mai in modo troppo volgare. Sembra che se non fai queste cose non fai parte del gruppo. Quindi credo che ci sia molta pressione sui giovani”.

Nessun commento:

Posta un commento