giovedì, novembre 18, 2010

Emily non si sente messa in ombra da Miley

Miley Cyrus e Emily Osment per ben quattro serie di Hannah Montana hanno interpretato due migliori amiche per eccellenza, Miley e Lilly . Tuttavia, nella realtà, il loro rapporto è stato un po’ più complicato, ma in questo periodo Miley e Emily sono ottime amiche.
Questo video mostra Emily Osment in un’intervista per Clixoom. La giovane deve estrarre le domande a caso da una boccia di vetro. Per esempio: Ti dà fastidio essere messa in ombra da Miley Cyrus? Emily Osment risponde: ”È abbastanza alta in effetti. Ed è divertente che in tutti gli show le protagoniste debbano essere così diverse: lei è bruna, io sono bionda, lei è alta, io sono piccolina. Non mi sono mai sentita in competizione con lei perché siamo così diverse, anche come stili di vita. Lei è cresciuta in Tennessee, io a Los Angeles. Non direi che mi mette in ombra. Lei è una mia amica e io la sostengo. Mi metterebbe in ombra se fossi invidiosa. Se volessi essere come lei, se volessi fare le fa lei allora sarei messa in ombra, ma io sono una persona diversa e ho la mia vita”.

Nessun commento:

Posta un commento