lunedì, novembre 22, 2010

Miley agli ama's


Ieri, dopo la cerimonia degli American Music Awards 2010Miley si scatenata a suon di balli insieme alla mamma Tish in un locale di Los Angeles.
Sul red carpet per gli AMA, Miley ha annunciato:
"Più tardi questa sera andrò a ballare, abbiamo affittato un locale quindi tutti i miei amici potranno venire. Io e mia mamma abbiamo preparato una coreografia apposta per la serata e tutti adorano quando noi due balliamo insieme."
La giovane ha aggiunto:
"Abbiamo un sacco di mosse da proporre. Tutti si scatenano nelle danze quando io e mia mamma lavoriamo a una coreografia, quindi sarà eccezionale. Mia madre è un’ottima ballerina."
"Ho un mese di compleanno. Festeggerò per tutto il mese di novembre."
Sul red carpet ha sfoggiato un mini abito firmato “Marchesa”con un lungo strascico, che ha dato filo da torcere alla giovane.
Invece sul palco era vestitacon colori scuri, in stile quasi gotico e coperta dalla testa ai piedi,senza alcuna scollatura.
Qui sotto ti proproniamo l'esibizione di Miley agli AMA'S, in cui ha cantato Forgivenness and Love.


Nessun commento:

Posta un commento