mercoledì, novembre 10, 2010

Miley colpevole del divorzio dei genitori?


Miley Cyrus si sente colpevole per il divorzio dei suoi genitori. Secondo bella Miley, infatti, la fine del matrimonio dei suoi genitori sia causato dal suo successo. In una recente intervista, è stato detto :
"Entrambi i genitori hanno lavorato duramente per far diventare Miley una superstar, e ora che hanno raggiunto il loro obiettivo, non hanno più niente da fare e non c’è più niente che li tenga insieme. Hanno passato così tanto tempo a occuparsi e preoccuparsi per la figlia e per la sua carriera che si sono dimenticati di passare del tempo insieme, come una vera coppia.
Da queste affermazioni si deduce una triste verità: i genitori della Cyrus si sarebbero così tanto concentrati e annullati per la figlia da rinunciare alla propria vita di coppia. Miley Cyrus dunque pensa di essere la causa del divorzio dei suoi genitori."

Recentemente Miley ha espresso come unico desiderio per il suo compleanno di vedere i suoi genitori insieme, ancora una volta, felici. Secondo il magazine che ha riportato la notizia:

"Una persona come Miley Cyrus che ha tutto nella vita, sicuramente rinuncerebbe anche alla sua carriera per vedere riuniti i genitori.
Probabilmente è proprio vero il detto che i soldi non fanno la felicità."

Nessun commento:

Posta un commento