venerdì, novembre 12, 2010

Strana intervista a Miley Cyrus

Miley Cyrus è stata intervistata. D chi?? Non da i giornalisti ma dagli alunni di una scuola elementare del Derby. La prima domanda è stata: ne hai abbastanza dei paparazzi? La risposta è stata chiara: “Sì, sì, sì, sì, sì. Ma ora ho comprato la mia macchina fotografica quindi diventerò io il paparazzo”. Da quanto tempo canti? “A sei anni ho detto che volevo diventare cantare, poi a 8-9 anni mio papà mi ha comprato la mia prima chitarra”. Come fa a tenere la parrucca di Hannah Montana così pulita? “Non lo faccio io, ci sono persone che lo fanno per me perché non ne sarei mai capace”. Qual'è il tuo episodio di Hannah Montana preferito: “È un episodio di molto tempo fa. Ci sono io che vado in bicicletta e Emily è la mia cheerleader. Dovevo indossare una maschera e fare la pazza”. E la tua canzone preferita? “I Miss You. È stata una delle prime canzoni che ho scritto ed è dedicata a mio nonno morto di cancro”.

Miley makes surprise visit to primary school on Asda trip from LoveMiley.Org on Vimeo.

Nessun commento:

Posta un commento