domenica, dicembre 05, 2010

Can you see the real me?


L’episodio La Scelta si è concluso con la drammatica rivelazione di Miley. Nelle prossime puntate di Hannah Montana Forever vedremo Miley Stewart alle prese con le conseguenze della sua decisione. In Can You See The Real Me Miley farà la sua prima vera intervista, ovvero senza la sua parrucca. Sotto puoi trovare un’anteprima dell’intervista di Miley Stewart con Robin Roberts di Good Morning America.
La conduttrice f un riassunto del caso di Hannah Montana: “Sei anni fa una dodicenne del Tennesse è esplosa sulla scena musicale. Da allora Hannah Montana ci ha stupito con il suo talento, il suo fascino e il suo stile. Ma dietro quel fantastico talento c’era un segreto ancora più fantastico: quei famosi capelli biondi erano una parrucca! Mentre Hannah andava in tour e faceva film, la ragazza sotto la parrucca andava a scuola. Pochi giorni fa questa teenager ha sconvolto il mondo rivelando il suo segreto. Oggi sono con Miley Stewart, la ragazza che è, o meglio… era Hannah Montana. Nella sua prima intervista in TV ci racconterà il suo viaggio”.





Oltre alla scena possiamo vedere il nuovo spot della puntata. Robin Roberts chiede: “Non avrai più privacy, sei pronta?” Miley risponde: “Ho capito che questo era il momento giusto”. Poi Robin dice: “Com’è vivere una doppia vita?” E Miley risponde: “Quanto tempo abbiamo?”




Nessun commento:

Posta un commento