giovedì, dicembre 09, 2010

Miley Cyrus collabora con Amy Belle


Amy Belle ( il cui vero nome è Amy Lindop) è una ragazza di origine scozzese, che per molto tempo ha tentato di sfondare nel mondo della musica, ma ha dovuto accontentarsi di cantare per strada per raccogliere soldi. Dopo poco, c’è stato l’incontro con il produttore John Shanks. Amy dice: “Sono stata fortunata ad incontrare John perché è così che Miley ha avuto le mie canzoni”. Miley Cyrus ha cantato una canzone firmata da lei, nel suo album "The Time of Our Lives" (Talk is Cheap). Amy afferma: “Quando è arrivato il primo assegno di Miley ho pensato, ‘Questo è molto meglio che suonare per strada’. Dicevo a tutti che sarei diventata una rock-star da quando avevo 14 anni. Ho fatto tutto quello che potevo, ma quando Miley Cyrus ha cantato la mia prima canzone ho detto a tutti, ‘Ve l’avevo detto che ce l’avrei fatta”.
Nel 2011 si ripeterà tutto questo, infatti Miley Cyrus interpreterà la cover della canzone di Amy, Giving You Up per la colonna sonora di LOL Laughing Out Loud.

Nessun commento:

Posta un commento