giovedì, dicembre 16, 2010

Miley Cyrus e mamma Tish in una pausa dalle riprese di So Undercover


Durante una pausa dalle riprese di So Undercover Miley Cyrus e mamma Tish Cyrus si sono concesse una bella fetta di torta.
Miley Cyrus apparentemente non è preoccupata per le polemiche che la riguardano. In sua difesa è sceso in campo Anderson Cooper, uno dei giornalisti più apprezzati della CNN. Egli ha detto: “Miley lavora da quando era piccola. Ha guadagnato più soldi e ha creato opportunità di occupazione per gli altri, e ha fatto di più per se stessa della maggior parte delle persone fanno nella loro vita! Ha 18 ann, un’età in cui si è destinati a fare cose stupide, chi non le ha fatte? Quello che trovo ‘Ridiculist’ è che qualche suo presunto amico avrebbe girato il video e quella stessa persona è qualcun altro è stato così miserevole da venderlo ad un sito web trasformando la disavventura di una teenager in un grande successo. Questo lo rende Ridiculist!”

1 commento:

  1. Esatto...il ridicolo e la stranezza di tutta questa storia è il fatto di filmare queste azioni e poi metterle in giro, soprattutto se si parla fi una persona famosa, la cui fama è continuamente in crescita!!

    A Miley per quello che ha fatto non le do nessuna colpa o nessuno scandalo! Anzi...

    RispondiElimina