sabato, dicembre 11, 2010

Miley Cyrus fuma salvia: il papà si scusa e Katy Perry scherza


Ieri ti abbiamo mostrato il video in cui Miley Cyrus fuma. Il papà Billy Ray, dopo averlo visto, si è scusato : “Scusate ragazzi. Non ne avevo idea. Ho appena visto questa cosa per la prima volta. Sono così triste. In questo momento molte cose sono fuori dal mio controllo”.
Al contrario, Katy Perry ha dichiarato: “Aspetta Miley ha fumato erba? Dove sono stata? Ero seppellita sotto le decorazioni natalizie, Miley Cyrus ti presento il mio amico Snoop Dogg, Ti farebbe un servizio”.

7 commenti:

  1. Anche io come il papà di Miley sono triste... :( Non me lo aspettavo...

    RispondiElimina
  2. Ma dai è una ragazza di 18 anni.. commette sbagli come tutti..e poi non credete che chi ha la faccetta bella e semplice sia un'algioletto..sono persone come noi.. Lei fuma l'erba? Chi se ne frega..Ormai puo' fumare quello che vuole.. Altre persone fanno di peggio!! Io me lo aspettavo anche.. e io? Daccordo con Katy Perry..Avanti! Non possiamo starle sempre dietro..sono affari suoi di quello che vuole fare.. La sua vita è diventata pubblica da quando è famosa,non può avere piu' la sua privacy fra poco pubblicano anche quando ha bisogno di andare in bagno. Anche il padre avrà fumato eraba e poi si lamenta della figlia che ormai ha 18 anni?Sì perchè si crede che sia ancora una bambina! Bhè,non è così..E chi ha da ririre commenti che io posso rispondere e così farvi capire tutto ;)

    RispondiElimina
  3. ragazzi, anch'io fumo erba e hasish (mai provasto nulla oltre queste due cose) e sto benissimo qui che scrivo!!

    Suvvia... queste cose si possono anche provare e continuare a farle (soprattutto poi se sono legali!!!)

    RispondiElimina
  4. Ah sì? Va bene che siamo fan di Miley,ma da come la mettete,sembra che fumare o assumere droga sia una cosa naturale! Io che ho 16 anni non ci penso nemmeno!!!
    Me

    RispondiElimina
  5. Tu magari -.- lei si magari.. ok.. lei puo' fare cio' che vuole.. e sbagliando si impara,,no? E lasciatela sbagliare..imparerà!

    RispondiElimina
  6. hai davvero ragione Katy!!!!!!!!!!!!!!!! :)

    RispondiElimina