lunedì, dicembre 13, 2010

Miley Cyrus per la fibrosi cistica

Dopo i numerosi scandalo, troviamo Miley Cyrus protagonista di video-messaggio per la Cystic Fibrosis Foundation in cui parla della fibrosi cistica, la più comune delle malattie genetiche gravi. Miley dice: “La fibrosi cistica è qualcosa a cui mi sono sempre interessata perché ho perso una delle mie migliori amiche per questa malattia”. Miley Cyrus ringrazia Ali e Christina, due ragazze che soffrono di fibrosi cistica che hanno cantato The Climb durante America’s Got Talent: “Avete toccato il mio cuore e sono state onorata che abbiate scelto una mia canzone. The Climb può toccare il cuore in diversi modi, può parlare di Dio, delle relazioni o di una malattia o di qualsiasi cosa che ti blocca”.

Miley Cyrus, inoltre, per supportare la ricerca per la cura di questa terribile malattia, ha deciso di mettere all’asta una chitarra autografata da lei. Brava Miley! Qui sotto puoi vedere il video-messaggio

E qui l'esibizione di Ali e Cristina

1 commento: