mercoledì, dicembre 15, 2010

Selena Gomez difende Miley Cyrus


Il 9 dicembre Selena Gomez ha cantato al Jingle Ball di Boston e nel dietro le quinte ha incontrato un deejay di radio Kiss 108: ha parlato di suo colleghi come Justin Bieber, Taylor Swift, e indirettamente dei recenti scandali di Miley Cyrus. Il conduttore propone a Selena di fare il gioco dell’associazione della parole: deve dire il più la prima parola che le viene in mente di fronte a quelle proposte dal deejay.

- Taylor Swift: “Passionale. È molto passionale in quello che fa. Posso chiamarla e ogni storia che le racconta riesce a trasformarla in una bella canzone. Mi ispira molto”.

- Justin Bieber: “Capelli”. E tutti ridono.

-Natale: “Famiglia. A Natale tornerò a casa in Texas, spegnerò il telefono e non farò niente”.

- Texas: “Capelli alti. In Texas si dice che se hai i capelli alti sei più vicino a Dio”.

Selena Gomez della vita di una star molto giovane: “Ho delle giornate folli, ma amo troppo quello che faccio e fortunatamente ogni tanto ci sono dei giorni di riposo”. L’intervista è stata registrata quando da poche ore era uscito di Mileyche fumava salvia. Il conduttore afferma “Con internet bisogna essere attenti a quello che si fa”. Selena capisce dove sta andando a parare e risponde semplicemente: “Assolutamente sì”. Hai consigli da dare? “No, ho una grande famiglia che mi trattano come una ragazza normale, per cui mi puniscono se faccio cose che non devo fare. Ma so che ho responsabilità nei confronti dei miei fan quindi cerco di comportarmi in modo consapevole”. Il deejay dice: “Senza fare nomi sono sicuro che hai visto altre persone nel tuo ambiente fare cose sbagliate…” Selena lo interrompe e dice: “È un mondo molto difficile e penso che la gente non capisca quello che attraversiamo. Siamo ragazzi. La gente fa errori per crescere e per capire quello che gli piace e non gli piace”.

Pare che Selena Gomez stia, anche se indirettamente, difendendo Miley Cyrus. Per rimanere fuori dalle polemiche però Selena preferisce non rispondere alle domande dirette. Qui sotto puoi vedere l’intervista dal Jingle Ball e l’incontro con il paparazzo a Los Angeles.

Nessun commento:

Posta un commento