lunedì, ottobre 25, 2010

Hannah Montana Forever ep 5 parte 2

Hannah Montana Forever ep 5 parte 1

I'll always remember you


Ecco altre anticipazione dell'episodio di Hannah Montana Forever in cui Miley svelerà la sua identità a tutti. Tra le ragioni che la inducono a compiere questo gesto c’è anche il rapporto sempre più complicato con Jesse (Drew Roy) , ovvero il suo ragazzo. In questa scena vediamo Miley e Jesse che stanno guardando in TV lo show di Jay Leno. Il conduttore dice: “Il fidanzato di Hannah Montana Jesse è stato beccato mentre la tradiva oggi”. Sullo schermo appare una foto di Jesse che abbraccia Miley. Tuttavia non è un vero tradimento, in quanto Miley e Hannah sono la medesima persona, il problema è che nessuno lo sa. Nasce così una discussione : Miley cerca di sdrammatizzare, tuttavia Jesse è molto preoccupato. Miley Cyrus gli dice: “Lo so che è colpa mia ma…. Dai, a questo punto tu di solito dici che non è colpa mia e facciamo la pace”. Tuttavia Jesse questa volta non ha voglia di scherzare: “Ora tutta America mi conosce come il cretino che ha spezzato il cuore di Hannah Montana”. Il ragazzo, inoltre, riceve anche alcuni SMS di insulti da sua nonna e addirittura dalla sua nipotina di 5 anni. Miley dice: “Scherzare a volte è l’unico modo in cui posso superare queste cose. Questa è stata la mia vita per sei anni. Dai, una pizza o un film, facciamo qualcosa”. A questo punto la scena si conclude : Jesse lascia Miley dicendo: “Finché ci sarete voi due non ci potremo essere noi due”.

Per vedere il video clicca qui

Votiamo Miley Cyrus agli EMA

Intervista Miley Cyrus

Come già sappiamo anche Miley Cyrus parteciperà agli "EuropeMusic Awards" e quindi MTV ha voluto dedicarle uno speciale con una breve intervista . MTV dice:“La Teen Queen Miley Cyrus si è liberata della sua immagine da brava ragazza con il nuovo album ‘Can’t Be Tamed’. La transizione di Miley Cyrus da star bambina a vittima del pop è controversa, ma questa bellezza del sud sa che è importante evolversi”. E Miley racconta: “L’album è un’introduzione a quello che sono adesso. Fondamentalmente fuggo dall’immagine che la gente pensa che dovrei avere. L’album ha un tocco di pop e dance, ma anche un po’ di rock. Per i fan della mia età questi sono brani in cui si possono identificare. Spero che quando avrò 50, 60 o 70 anni potrò ancora fare questo perché lo amo”.

venerdì, ottobre 22, 2010

Miley è la seconda più ricercata su Google!


Qui puoi ammirare la classifica dei primi 10 più ricercati su Google nel mondo:

10. Brad Pitt – 5,000,000
9. Jennifer Aniston, Jessica Alba – 6,120,000
8. Kelly Clarkson, Lindsay Lohan – 9,140,000
7. Angelina Jolie, Adam Lambert, Paris Hilton – 11,100,000
6. Kanye West – 20,400,000
5. Madonna, Chris Brown – 30,400,000
4. Britney Spears – 37,200,000

3. Taylor Swift – 45,500,000
2. Beyonce, Miley Cyrus – 68,000,000
1. Michael Jackson, Lady Gaga – 151,000,000

giovedì, ottobre 21, 2010

Hannah Montana si toglie la parrucca

Negli Stati Uniti il prossimo 7 novembre andrà in onda l’episodio speciale di un’ora I’ll Always Remember You. Non si tratta del finale di stagione, tuttavia c'è un elemento che darà un pò di suspance alla storia. Nel promo trasmesso da Disney Channel vediamo Miley che dopo un’esibizione si toglie la parrucca con aria molto triste. Nell’episodio ci sarà anche Drew Roy nei panni di Jesse e come guest-star il popolare conduttore Jay Leno. Miley non riesce più a gestire questa sua "doppia-vita" , la quale diventa sempre più pesante per lei. La voce fuori campo dice: “Non c’è possibilità di tornare indietro” .

Victoria Justice : Non farei come Miley


Ora tocca a Victoria Justice, dare un proprio giudizio sui cambiamenti di Miley Cyrus. Qualche giorno fa Victoria è stata ospite di Pix Morning Show. L'intervista inizia, si parla del nuovo album della ragazza e si parla della sua carriera. A un certo punto, la conduttrice nomina Miley Cyrus e Victoria Justice dice: “Miley fa le sue cose. È cresciuta. Cosa devo dire? Forse farei le cose in modo diverso”.

MTV EMA'S

Miley Cyrus si esibirà MTV EMAs 2010! MTV ha annunciato che il 7 novembre a Madrid ci sarà anche anche lei per cantare sul palco degli Europe Music Awards. Miley Cyrus ha dichiarato: “Non vedo l’ora di essere agli EMAs! Sarà la mia prima performance in questo fantastico show e la gente di Madrid sarà il miglior pubblico di sempre”. Miley si è guadagnata due candidature agli EMAs: Best Female e Best Pop. Inoltre si esibiranno anche : BoB, Katy Perry, Ke$ha, Kid Rock, Kings of Leon, Linkin Park, Plan B e Shakira. A condurre sarà Eva Longoria e Justin Bieber sarà il digital host.
Intanto, è stato presentato lo spot di Santher per lanciare la sua visita in Brasile del prossimo anno. . Nel promo vediamo Miley in un un servizio fotografico. Miley dice: “Ciao fan brasiliani. È ufficiale. Verrò in Brasile, ma non sarà per un concerto, ma per una festa esclusiva per me e una ragazza che compra Sym. Sym sono… come si dice? Non parlo ancora portoghese, ma voi potete insegnarmi”.

Parla Selena Gomez


Dopo varie opinioni, anche Selena Gomez ha deciso di dire la sua sul “caso Miley Cyrus”. Entrambe le ragazze provengono della famiglia Disney, ed entrambe hanno intrapreso carriere molto simili. Tuttavia Miley ha deciso di staccarsi completamente dall’idea di “Hannah Montana” assumendo un’immagine più sexy ed adulta come si può notare nei video di "Can't be tamed" e “Who Owns My Heart”, che ha ricevuto numerose critiche soprattutto dal Parents Television Council. Invece Selena ha deciso di mantenere la sua immagine da “brava ragazza”, dichiarando: “In primo luogo, rispetto quello che fa. Non voglio né giudicare il lavoro di altri né voglio imitare il loro comportamento. Io faccio quello che penso, non quello che fanno gli altri. Il suo nuovo lato sexy e selvaggio… va bene. Io non penso di essere in grado di farlo, ma vorrei avere la stessa fiducia che ha lei in sé stessa”.

martedì, ottobre 19, 2010

lunedì, ottobre 18, 2010

Ancora candidature!


Domani uscirà il nuovo album di Miley Cyrus / Hannah Montana: la colonna sonora di Hannah Montana Forever sarà disponibile per il download su iTunes e nei negozi. Rimanedo in tema di musica, in questi giorni gli artisti presenta le proprie candidature ai Grammy Awards. Ogni musicista si propone per una serie di categoria e la giuria sceglierà poi chi saranno i finalisti. Miley Cyrus si propone nelle categorie Album of the Year (Can’t Be Tamed), Record of the Year (Can’t Be Tamed), Song of the Year (Can’t Be Tamed), Best Female Pop Vocal Perfomance (Can’t Be Tamed), Best Short Form Music Video (Can’t Be Tamed).

Halloween a casa Cyrus!


Miley Cyrus si prepara a festeggiare anche Halloween:in questa foto scattata fuori dalla villa della giovane , decorata in stile Halloween con varie ragnatele e fantasmi. Miley non si è ancora trasferita ufficialmente nella nuova casa, in quanto non ha ancora raggiunto i 18 anni, ma sembra proprio che passera lì la notte dei Halloween.


Miley sy Twitter


Miley Cyrus torna su Twitter grazie a Noah Cyrus! Purtroppo dobbiamo accontentarci di vederla sul Twitter di amici infatti, come sappiamo l’anno scorso Miley ha abbandonato il social network . Ieri Noah Cyrus ha pubblicato una nuova foto profilo per il suo account @pinkbowsforeva in cui posa con Miley. Noah indossa un paio di Ray-Ban, mentre Miley il bindi indiano.

giovedì, ottobre 14, 2010

Demi Lovato difende Miley

Come era già sappiamo, negli ultimi giorni Miley Cyrus è stata al centro di polemiche a causa del suo nuovo video Who Owns My Heart.In questo video possimo vedere la bella Demi Lovato che difende Miley. Martedì Demi ha annunciato i candidati agli American Music Awards 2010. Nel backstage Demi ha risposto alle domande dei giornalisti. E per quanto riguarda Miley e le varie polemiche dice: “Lei è la mia migliore amica e la difenderò fino al giorno della mia morte”.

Ancora beneficenza


Miley Cyrus ieri si è dedicata alla beneficenza. In queste foto vediamo Miley Cyrus in un centro per la raccolta di abiti per i senzatetto. Miley ha portato 10 borse piene di abiti che non indossa per donarli ai poveri. Miley indossava un mini-abito con stampa floreale con scarpe da squaw e la solita collana.
Inoltre ieri Miley Cyrus ha scritto anche un nuovo messaggio sul suo blog in cui invita i suoi fan a fare una donazione a favore dei bambini col cancro. La giovane ha pubblicizzato Rally For Kids, una corsa d’auto che si tiene in diverse città per raccogliere fondi da donare alle associazioni che si impegnano ad aiutare i bambini con il cancro. Miley ha scritto: “Per favore prendetevi un minuto a aiutate i bambini col cancro. Il mio allenatore mi ha fatto conoscere questa causa e sono orgogliosa di dire che ho fan che sicuramente sono pronti a sostenere Rally For Kids. Non c’è niente di meglio che aiutare i bambini che hanno bisogno”.

mercoledì, ottobre 13, 2010

Miley vs Paparazzi : La guerra

Si pensava che Miley Cyrus avesse fatto pace con i paparazzi, tuttavia anche ieri i fotografi hanno fatto perdere la pazienza a Miley. la ragazza era diretta a fare colazione con la sorella Noah Cyrus e mamma Tish al ristorante Paty’s di Toluca Lake. Ad aspettarle c’erano come al solito i paparazzi. Inizialmente Miley, Noah e Tish si sono fatte scattare alcune foto, sperando di essere poi lasciate in pace, tuttavia non è andata così. In queste foto possiamo vedere un litigio tra Miley e una fotografa. Miley è quasi in lacrime,per ora non si sa quale sia il movente del litigio.

Miley aveva i capelli raccolti in trecce e un paio di scarpe da vera indiana squaw. Indossava una t-shirt bianca con collana e gli immancabili shorts.















lunedì, ottobre 11, 2010

Nuove polemiche


Nascono nuove polemiche sul nuovo video di Miley Cyrus, Who Owns my heart.Molti genitori sono scontenti del cambiamento della giovane.
Il presidente dell’associazione Parent’s Television Council,Tim Winter ha detto:
"È davvero un peccato che si sia prestata a girare un video così tanto sessualizzato: in questo modo invia messaggi ai fan diametralmente opposti a tutto quello che ha fatto fino a oggi. Miley ha costruito la sua fortuna e la sua fama su un pubblico di giovani ragazze: mi dispiace molto che se ne voglia allontanare in modo così rapido e violento."
Tuttavia Miley non si lascia scoraggiare da tutte queste polemiche e pubblica su un blog questo messaggio :
"Ciao ragazzi! Grazie a tutto per il sostegno al mio singolo europeo Who Owns My Heart. Ho aggiunto il video al mio account YouTube mcforrealzzz, solo per divertimento! Non lo promuoverò negli Stati Uniti, ma poiché è sul web l’ho aggiunto alla mia pania. Vi amo tutti!"

domenica, ottobre 10, 2010

Hannah Montana Forever ep.4 parte 2

Hannah Montana Forever ep.4 parte 1

Hannah Montana Forever ep 3 parte 2

Hannah Montana Forever ep.3 parte 1

Di nuovo sul set


Sono in corso i casting per trovare attori e alcune comparse del nuovo film di Miley : So Undercover. Mediante l’invito ai casting pubblicato su Feature Film Auditions sappiamo che le riprese cominceranno il 10 novembre. Si stanno cercando comparse a New Orleans e Nashville, ovvero il luogo dove si svolgeranno le riprese. Entrmbe i paesi sono stati colpiti da disastri naturali e molte produzioni hollywoodiane stanno scegliendo questi luoghi per dare un aiuto a livello economico. Il film sarà co-prodotto da Tish Cyrus, come per The Last Song, attraverso la sua compagnia Hope Town Entertainment.
Miley Cyrus,nel film, interpreta Molly Morris, un'investigatrice privata che in incognito entra in una confraternita di un’università per proteggere una consorella che è stata minacciata di morte. So Underocover sarà diretto da Tom Vaughan, già regista di Notte Pazza a Las Vegas con Cameron Diaz e Ashton Kutcher.

sabato, ottobre 09, 2010

Miley ha i capelli verdi


Miley è stata fotografata ieri a Los Angeles mentre pranzava con un’amica al ristorante Joan’s On Third di West Hollywood.Questa foto mostra un ciuffo di capelli verdi tra le sue nuovissime extension.

Vi piace il ciuffo?? (:

venerdì, ottobre 08, 2010

Miley ha il peggior look secondo MyPage Fan Awards


Miley Cyrus è spesso al centro dei gossip a causa del suo look dapprima molto casual a molto sexy ed aggressivo. Secondo MyPage Fan Awards, ha il peggior look tra tutte le sue colleghe.
Miley Cyrus si trova, infatti, all’ultimo posto della nuova classifica dei MyPage Fan Awards, per quanto riguarda la categoria Best Look. Mentre si trova al primo posto in due classifiche, Best Girl e Best Couple, guadagnando inoltre la seconda posizioni nella categoria Best Music.



Kids choice awards 2010

Miley Cyrus e Liam Hemsworth vincono ai Kids Choice Awards in Australia! Ieri sera a Sidney si è svolta la cerimonia di premiazione dei Kids Choice Awards di Nickelodeon. Liam Hemsworth ha partecipato all’evento nelle vesti di presentatore, insieme a : Jerry Trainor (di iCarly) e Jessica Mauboy.
La coppia Miam ha conquistato il premio Favorite Kiss per il bacio in The Last Song. Liam ha ritirato il premio ringraziando i fan e Miley: “Grazie a Miley per avermi baciato perché se non lo avesse fatto non avremmo vinto”. Poi, Miley Cyrus ha vinto come Favorite Movie Actress.

Qui sotto puoi vedere il video-messaggio registrato da Miley per i Kids Choice Awards. Miley ha salutato dolcemente sia i fan che il suo Liam.


Miley Cyrus - Who Owns My Heart (Official Music Video)

Il momento è arrivato! Oggi 8 Ottobre 2010 è FINALMENTE uscito il nuovo video di Miley Cyrus "Who Owns My Heart", secondo singolo ufficiale estratto dal nuovo album "Can't Be Tamed". Siamo i primi a pubblicarlo! E' in rete solo da qualche minuto! Non perdetevelo ;)

giovedì, ottobre 07, 2010

Cody Linley : Party in the usa

Ecco un video del backstage del video Breathe di Cody Linley. Possiamo vedere Cody con il rapper Capo mentre girano scene in piscina e in auto, alminuto 2.51 possiamo sentire Cody che canta "Party in the usa". Infine Cody dice : "Ciao a Miley Cyrus, la mia amica. Non può essere domata, ma nemmeno io. Sono una bestia”.

mercoledì, ottobre 06, 2010

Miley e una fan (:

Questo video mostra Miley Cyrus all’uscita del ristorante Mr Chow. Come sempre Miley viene presa d’assedio dai paparazzi e dai fan. Mentre Miley si avvicina alla sua auto, una fan grida il suo nome, quindi Miley si ferma per abbracciarla e salutarla.
Questa ragazza è dolcissima non trovate? Ama davvero i suoi fan (:

Who Owns my heart: il video


Miley ha girato il clip di Who Owns My Heart ad agosto ed ora è pronto al debutto: venerdì sarà presentato in Spagna su MSN, come annunciato su Twitter da Universal Spain. Quindi noi lo potremo vedere tra venerdì e sabato.

Ricordiamo che il video è stato diretto da Robert Hales, lo stesso regista di Can’t Be Tamed. Secondo alcune voci il tema sono gli anni 80. Universal Spain scrive su Twitter: “Miley è al suo meglio nel video”.

martedì, ottobre 05, 2010

La famiglia Cyrus è scontenta


Il sito Hollywoodlife ha dichiarato che Tish e Billy Ray,sembra che si stiano rendendo conto che Miley non è più la bimba Disney degli esordi, ma una ragazza che ama mostrare il suo lato aggressivo.
Un amico di famiglia ha dichiarato :
"La mamma di Miley, Tish, è rimasta sconvolta quando inizialmente la gente le diceva che sua figlia stava diventando una selvaggia, ma ora è lei stessa a rendersene conto. Noi siamo tutti sconcertati, ha 17 anni, ma è lei che porta i soldi in famiglia e nessuno osa dire di no a Miley."
"È una ragazza dolce, ma tra lo stile di vita frenetico e la sua nuova immagine, tutti pensano che sia solo una questione di tempo prima che si metta in qualche guaio. Nessuno vuole che lei sia la prossima Lindsay Lohan, ma le probabilità che lo diventi sono tante."

Miley ha di nuovo le extension!


Miley si era tolta le extension ai capelli a inizio estate ed aveva scelto un taglio lungo fino alle spalle con i capelli sul biondo . Ora Miley si è rimessa le extension e queste immagini ci mostrano il suo nuovo look. Miley è stata fotografata con i suoi capelli lunghi ieri sera al ristorante Mr Chow di Beverly Hills, dove si trovava con alcuni amici. Miley indossava un paio di pantaloni leopardati, con una t-shirt bianca decorata da una collana dallo stile etnico. Gli orecchini sono decorati con lunghe penne!

lunedì, ottobre 04, 2010

Miley è felice!


Liam Hemsworth rende Miley Cyrus felice! . Brandi Cyrus, sorella maggiore di Miley, spiega a OK Magazine la storia tra i due giovani: “Usciamo molto assieme. Onestamente Liam è uno dei ragazzi più coi piedi per terra che conosco ed è così facile andare d’accordo con lui. È un grande ragazzo e rende Miley felice, quindi va bene. Una ragione è perché lui è così tranquillo, mentre Miley è così estroversa. Quindi lui è giusto per lei e le mette un po’ di equilibrio”.
Brandi Cyrus parla anche della decisione di Miley dell'andare a vivere da sola: “I nostri genitori l’hanno presa bene, anche perché io e Trace siamo andati a vivere da soli prima, quindi ci erano già passati. È la terza volta che gli capiti e vivranno nello stesso quartiere. Mileu ha comprato una casa vicino a noi per rimanere unita alla famiglia. Ha solo 17 anni, quindi non può trasferirsi fino a novembre, ma sta facendo molti lavori alla casa che prenderanno un po’ di tempo, quindi non so quando effettivamente ci andrà ad abitare. Credo che potrebbe aspettare ancora sei mesi. Miley starà bene da sola. La nostra famiglia è molto unita, quindi non siamo preoccupati di mandarla vivere da sola perché ci vedimao molto spesso”.

Miley conduttrice al Saturday Night Live

Miley Cyrus, come molte altre star, si è guadagnata un' imitazione al Saturday Night Live. Ad imitarla è Vanessa Bayer, la quale ripete in continuazione il termine Cool, come la giovane star.
" Questo è uno spettacolo molto cool, in cui incontro gente molto cool per parlare di cose cool ed è molto cool!"Miley è accompagnata dal padre Billy Ray Cyrus e come suo primo ospite ha Johnny Depp, interpretato da un fantastico Paul Brittain.
Inoltre Miley ci mostra l'anteprima del suo prossimo film, in cui un militare dice addio alla ragazza che dice :"Tutto questo è molto triste perchè sei il mio fidanzato e noi ci siamo innamorati e tu adesso devi andare via e questo non è molto cool!!"

sabato, ottobre 02, 2010

Nuove polemiche


Ier sera Miley Cyrus ha trascorso una serata di divertimenti al Voyeur Night Club, con un abbigliamento molto Sexy. Purtroppo nascono nuov polemiche, in quanto questo locale è vietato ai minori di 21 anni. Come si sa la giovane attrice compirà 18 anni a novembre e quindi è ancora minorenne. La Cyrus, da brava ragazza, non ha consumato alcun alcolico in tutta la serata, tuttavia questo non l'ha salvata. I gestori del locale, si sono dimostrati molto contenti dalla presenza della ragazza, in quanto aumentano i clienti nella discoteca.

Nuovo video : Gonna Get This

venerdì, ottobre 01, 2010

Justin Bieber ha il cuore spezzato!


Da un pò di tempo gira voce che la bella Miley abbia spezzato il cuore a Justin Bieber che avrebbe tentato di conquistarla.Una fonte del "National Enquirer":

"Justin ha più volte tentato di conquistare a Miley, convinto di poterla avere. Quando hanno cantato indieme Oveboard, il ragazzio era entusiasta di poterla abbracciare. Ha veramente provato di tutto, ma niente da fare!"