lunedì, gennaio 10, 2011

La parola alla Cyrus


Ormai sono davvero molti gli scandali che hanno coinvolto Miley Cyrus. Ora parla la giovane star disney:

"Penso che la gente nella mia vita abbia visto un drammatico cambiamento in quello che sono e come ho imparato a conoscermi sempre di più. – ha spiegato la Cyrus, che qualche settimana fa fece scalpore per aver fumato salvia allucinogena per il suo compleanno – Quando è uscito il mio primo disco avevo 12 anni e penso che nessuno sappia davvero chi è a quell’età. Non mi conoscevo, quindi a chi inizia questo lavoro consiglio di conoscersi prima di entrare nel mondo dello spettacolo e assicuratevi di essere forti.”
E adesso Miley è una ragazza molto più sicura di sé e delle sue opinioni: “Non mi pento mai di quello che dico. Intendo quando dico la mia opinione. Se me la chiedi, te la dico. – ha detto la Cyrus, che in passato ha dimostrato di essere una star molto gay friendly – Non sono il tipo di persona che dice, ‘Ehm, non so’ solo per fare contenti tutti. Non è possibile fare contenti tutti”.

Nessun commento:

Posta un commento